Mi saluta in piazza la 23-enne dipendente del supermercato

Dipende quanto lei è presa da te. Se una tipa è infatuata di te e tu le dici che saluti altre ragazze lei potrebbe non veder bene questa cosa. Ceh cosa dovrebbe dirle per attirarla scusa? Un foide vale l’altro e se avanguardia non piaceva in partenza non comincerà a piacerle dopo averle scritto.
Semmai il contrario. Anche se potesse piacerle un minimo le cadono le braccia con sti discorsi no sense e fuori contesto.
Si parla di gente di quasi 50 anni non di 16 enni.

@Avanguardia hai detto che non lavori anche perchè hai ansia sociale mi pare, non riesci neanche ad andare a lavorare nel supermercato di famiglia?

Il numero lo ho dalla settimana scorsa, precisiamo. Al momento non è il caso di domandare esplicitamente di uscire, tanto quando esce va in quel bar.
Mi mostro interessato a fare amicizia, approfondire, ma non molto preso, tra l' altro non esito a scriverle che ad esempio oggi ho parlato con tizia, la vigilessa del fuoro francese mi ha salutato, tanto per suscitare interesse. Io sono calmo e tattico.
Chi va piano va lontano.
Domandati se andando piano sei andato lontano primi 45 anni di vita.

Io nelle tue storie ci vedo un uomo di mezza età, solo, disoccupato, che vive con la madre. Visto che nel paese vi conoscete tutti quale opinione pensi abbiano queste "salutatatrici" di te? (anche al netto delle sceneggiate in piazza).

Italiana o straniera? Era magra, voto estetico?
italiana, carina...7 ½/8...allegra, spensierata, giovane, solare , senza paranoie (a parte mia moglie in giro).

Poi ci vedemmo e sentimmo per almeno 6 anni a distanza, finchè lei non si fidanzò.

Incontro casuale al largo, io non pensavo a nulla...spunta sta sirena e si appoggia sul mio materassino....

Diceva sempre: non ti preoccupare per la pancia...UOMO DI PANCIA, UOMO DI SOSTANZA.... era carina, dolce, e ogni tanto ci scriviamo... da sposare, forse...ma l'età fu un fattore...

Si, magra...una sirena con la codina

Amici, non è che perchè mi ha salutato così amichevolmente mi sono fatto in testa questi film erotico-romantici, ma di sicuro le sono simpatico, percepisce in me una bella energia, altrimenti mica mi salutava così come ha fatto, il che non vuol dire che mi voglia ecc.

Cioè scrivi alla tipa di WhatsApp che "hai salutato " tizia e caia e pensi di suscitare interesse così?
Non ci siamo proprio ragazzo.........
Non è scrivo un messaggio con quella frase: la inserisco in un messaggio più ampio in cui racconto cosa ho fatto in serata, ci metto sia interazioni con maschi che interazioni con donne.

Nessuno ha diritto a scegliersi nulla.
Accade e basta, se si è fortunati
Non so quali siano i piani di Avanguardia, ma se un 47enne come lui vuole mettere su famiglia, con chi si deve fidanzare? Con una 45enne in menopausa?
E' chiaro che a quel punto punterà ad una più giovane che puo' donargli dei figli.

La mia è solo un ipotesi, vale per Avanguardia come vale per tutti gli altri, non è certo colpa dell'uomo se dopo una certa età non potete più figliare.

Non è scrivo un messaggio con quella frase: la inserisco in un messaggio più ampio in cui racconto cosa ho fatto in serata, ci metto sia interazioni con maschi che interazioni con donne.
Non capiscono niente, pensano che tu sia stupido. Non capisco questo atteggiamento così svilente nei tuoi confronti, ti trattano come se fossi un bambino autistico

Amici, non è che perchè mi ha salutato così amichevolmente mi sono fatto in testa questi film erotico-romantici, ma di sicuro le sono simpatico, percepisce in me una bella energia, altrimenti mica mi salutava così come ha fatto, il che non vuol dire che mi voglia ecc.
Tu non devi giustificarti con nessuno.
Una bella ragazza si è ricordata di te e ti ha salutato: certo, non significa nulla di per sè, però è già qualcosa rispetto a chi non viene minimamente considerato da nessun essere umano.
Io, contro di te, sto leggendo tanta frustrazione ed invidia, addirittura non capisco chi ti sta dando del viscido. Svegliatevi ed uscite di casa, non sapete quante coppie ci sono in cui lui è più grande di lei di 20 anni.
Forza Ava, indipendentemente dalla tua futura partner, io spero che riuscirai a trovare qualcuna con cui condividere l'altra metà di vita che ti rimane.

Boh in sto forum ho sempre l’impressione che vengano sopravvalutate in modo spropositato le donne, cioè star lì a trasformare questo foide random come il prezzo quando sappiamo tutti che non è così. È una ragazza come tante altre, non avrà nulla da dire se tutto va bene.

italiana, carina...7 ½/8...allegra, spensierata, giovane, solare , senza paranoie (a parte mia moglie in giro).

Poi ci vedemmo e sentimmo per almeno 6 anni a distanza, finchè lei non si fidanzò.

Incontro casuale al largo, io non pensavo a nulla...spunta sta sirena e si appoggia sul mio materassino....

Diceva sempre: non ti preoccupare per la pancia...UOMO DI PANCIA, UOMO DI SOSTANZA.... era carina, dolce, e ogni tanto ci scriviamo... da sposare, forse...ma l'età fu un fattore...

Si, magra...una sirena con la codina
Ah ma quindi sei un belloccio, ma alla fine l'hai scopata questa ragazzina?

Indietro