Mi serve qualcuno in privato che mi aiuti

Tu di me non hai proprio capito un cazzo ahahahha.
Ma non me va manco di startelo a spiegare tanto non me sembri così svegli.

Ma che devo rimediare? Sei esagerato hai sto astio verso di lei o altre a caso, sei un arrogante di merda e basta. Si vede che sei stato fortunato che nella vita non hai preso abbastanza pizze in faccia.
Uuuu ho toccato un nervettino scoperto cucciolino?
Charlix ti ha tolto guinzaglio e museruola ed inizi ad abbaiare?
A me hanno insegnato che chi abbaia non morde.
Te invece si vede che sei proprio illuminato dalla luce della sapienza, manco in italiano riesci a scrivere.
Per non parlare della sinossi dei tuoi commenti: "charlix ti prego, guarda come ti difendo, sono un bravo cucciolo?"

Livelli sempre più alti. Concetti sublimi decantanti in dolce stile novo. Io avevo detto già da un po' di bannare sta tizia,prima che personalità già fragili saltassero il fosso. Ora il vaso di Pandora è aperto è sarà un orgia di demenza collettiva.

Uuuu ho toccato un nervettino scoperto cucciolino?
Charlix ti ha tolto il guinzaglio e inizi ad abbaiare?
A me hanno insegnato che chi abbaia non morde.
Te invece si vede che sei proprio illuminato dalla luce della sapienza, manco in italiano riesci a scrivere.
Per non parlare della sinossi dei tuoi commenti: "charlix ti prego, guarda come ti difendo, sono un bravo cucciolo?"
Non hai toccato un bel niente 😂 ma quanti anni hai 14? Pensi seriamente che me ne freghi qualcosa delle puttanate che dici ahahah. Per me puoi fare il cazzo che te pare eh, che tu sia un coglione o meno non cambia la mia vita 😂😂😂

Come ho già detto, di me non ha proprio capito un cazzo.

Non hai toccato un bel niente 😂 ma quanti anni hai 14? Pensi seriamente che me ne freghi qualcosa delle puttanate che dici ahahah. Per me puoi fare il cazzo che te pare eh, che tu sia un coglione o meno non cambia la mia vita 😂😂😂

Come ho già detto, di me non ha proprio capito un cazzo.
Che a te nessuno tocchi niente si era capito, ma questo proprio in generale.
Dai magari forse riuscirai a farti sfiorare da charlix, credo in te amico mio

Che a te nessuno tocchi niente si era capito, ma questo proprio in generale.
Dai magari forse riuscirai a farti sfiorare da charlix, credo in te amico mio
Da quel che ho capito, quello a cui non toccano niente da un po sei tu, visto che con il tuo atteggiamento di merda sei riuscito a rovinare pure il vantaggio di un bel aspetto ( da come dici non ti ho mai visto). Io personalmente sto abbastanza a posto in ogni campo della mia vita 😂😂😂

Da quel che ho capito, quello a cui non toccano niente da un po sei tu, visto che con il tuo atteggiamento di merda sei riuscito a rovinare pure il vantaggio di un bel aspetto ( da come dici non ti ho mai visto). Io personalmente sto abbastanza a posto in ogni campo della mia vita 😂😂😂
E infatti non hai capito, strano.
Dai, non sei neanche un degno avversario, mi annoi, bye

Sei proprio un coglione, ma nel senso stupido del termine 😂 riposate che stasera ne hai prese troppe
Sei un po' masochista amichetto mio.
A me non fate niente, la vita vera mi da i voti che contano.
Qua è un giochetto dove mi diverto ad usare come sacco da boxe rifiuti della società come te.
C'è anche gente che rispetto, infatti con te non perdo più tempo.
Parla pure amigoooo

Indietro