RoidsOverFoids
Well-known member
ma chadacas aveva detto di essere 177... poi 182 a me e ora 186.... cresce velocemten il ragazzo.... domani arriva in nba170cm chadacas 186
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma chadacas aveva detto di essere 177... poi 182 a me e ora 186.... cresce velocemten il ragazzo.... domani arriva in nba170cm chadacas 186
Troppe amico mio, ma sui souls in generale.Quante ore hai su Elden Ring?
Fra sono 1.83, ti prego non iniziare anche tema chadacas aveva detto di essere 177... poi 182 a me e ora 186.... cresce velocemten il ragazzo.... domani arriva in nba
la propic mi fa morire, pensavo fosse Enzo bambolinaQuesta pensa che ad ogni sua scorreggia il forum accorrerà in suo soccorso.... E difatti ci sta riuscendo
FINITA
Quante seghe su sta troiaun vero tailung punterebbe a questa
![]()
Tu fai tutto da solo te esalti e te prendi a pugni in faccia. A me della tua vita non frega nullaSei un po' masochista amichetto mio.
A me non fate niente, la vita vera mi da i voti che contano.
Qua è un giochetto dove mi diverto ad usare come sacco da boxe rifiuti della società come te.
C'è anche gente che rispetto, infatti con te non perdo più tempo.
Parla pure amigoooo
L'ia non capisce proprio niente, dove sono gli over7 con il loro bc over20?
Quante seghe su sta troia

Il mio gioco preferito, vorrei avere un amnesia perenne per rigiocarlo all'infinito.the ashen one.. colui che viene dalla cenere..
Sisi dai va bene, sciòTu fai tutto da solo te esalti e te prendi a pugni in faccia. A me della tua vita non frega nullae non ti dirò nemmeno che con questo atteggiamento alla lunga andrà tutto di merda, perché sostanzialmente non me ne può fregar di meno di che fine farai.
La cosa che mi fa taja più di tutti è la convinzione sul danno provocato dalle tue parole.
Quello che sta qua ad insultare tutti sei tu, semplicemente stasera hai rotto il cazzo. Quindi vai a dormire e domani fatte na cazzo de camomilla.
Nel senso che vai con i femboy?figa le Malenie del forum, ma io sarò Radahn
Tecnicamente c'è andato Mohg,Nel senso che vai con i femboy?
Hai giocato il DLC?Tecnicamente c'è andato Mohg,
hai finalmente abbandonato quei giochi online da gooners, sono fiero di te! Lunga vita a Gwynhewere!the ashen one.. colui che viene dalla cenere..
Si. Il consorte di Miquela è l'anima di Radahn nel corpo di Mogh. Forse mi sto confondendo ed è il contrario, ammetto che ho un buco di memoriaHai giocato il DLC?
ho sempre saputo che tu fossi il GOAT, ma non pensavo fino a questo puntoIl mio gioco preferito, vorrei avere un amnesia perenne per rigiocarlo all'infinito.
Sepper penso che sekiro sia il migliore per distacco.
*Tettehai finalmente abbandonato quei giochi online da gooners, sono fiero di te! Lunga vita a Gwynhewere!