Ricorda che anche non fare una scelta è una scelta. Comunque per come la penso io, lasciando stare redpill blackpill bluepill ecc.. per un momento, la prima cosa da fare è cambiare la tua mentalità, ho paura che dicendoti di andare a fare il cameriere poi la vivresti come modo per vivere e vedere nuove crudezze da poter raccontare qua sopra, e non come un esperienza per uscire di casa e fare qualcosa di nuovo. Come già abbiamo detto varie volte il modo migliore per conoscere persone e ragazze è attraverso il circolo sociale e creandosi opportunità, magari andando a lavorare ti va di culo di incontrare un gruppo di giovani camerieri come te con cui interagire durante le serate e crearti qualche contatto con cui vederti anche dopo il lavoro e creare così una sorta di effetto a catena per conoscere persone e creare nuove opportunità, oppure incontri solo colleghi con cui fare niente (che è la cosa più probabile).
La cosa più importante su cui devi riflettere è tu che approccio vuoi avere di fronte a questa esperienza (o non esperienza se decidi di non farla), perché il fatto è che finchè si continua a vedere, anche le cose che non c'entrano niente (come un esperienza lavorativa), sotto un' ottica di redpill/blackpill non se ne si esce più, tanto vale non fare nulla perché tutto è fuori il nostro controllo, qua c'è un nichilismo che fa paura proprio per questo, perchè si vede quasi tutto nelle sue logiche più elementari, e questa mentalità più che farti vedere le cose con chiarezza molto spesso ti limita.