Mi serve un consiglio

vai almeno ti tieni la mente occupata solo che poi c'è il rischio che devi servire al tavolo coppiette di fighe e malesseri..
vedi te.. forse è meglio che provi
 
Ma se hai detto che ti menavi con le persone, come fai a essere fifione hahaha
Menarmi con le persone non mi ha mai spaventato infatti...io non sono un filone nel senso di avere paura dello scontro fisico o di aggredire qualcuno. Sono fifone nel senso che ho paura di fare scelte, diciamo così.
 
Da una parte ti conviene, così metti via qualche soldino, dall'altra è un lavoro di merda, da non aggiungere al CV per non ritrovarsi a 30 anni con esperienze solo da cameriera, altrimenti solo quello farai nella vita
 
Se posso chiedere come mai staresti pensando di lavorare come cameriere d'estate alla tua età? Di solito è un lavoro da adolescenti che vogliono raccattare qualche soldo per andare in vacanza o togliersi qualche sfizio, poi se non sbaglio stai studiando all'università, ti manca ancora molto per la laurea?

Non so io non lo farei onestamente, non è un qualcosa che ti forma o ti serve per il futuro, sarebbe solo un' estate di merda piena di crudezze che inevitabilmente vedresti, e il tutto solo per guadagnare qualche spiccio, non lo so...
 
Se posso chiedere come mai staresti pensando di lavorare come cameriere d'estate alla tua età? Di solito è un lavoro da adolescenti che vogliono raccattare qualche soldo per andare in vacanza o togliersi qualche sfizio, poi se non sbaglio stai studiando all'università, ti manca ancora molto per la laurea?

Non so io non lo farei onestamente, non è un qualcosa che ti forma o ti serve per il futuro, sarebbe solo un' estate di merda piena di crudezze che inevitabilmente vedresti, e il tutto solo per guadagnare qualche spiccio, non lo so...
glielo ha proposto suo padre.. almeno tira su qualche soldo e occupa la mente
 
Se posso chiedere come mai staresti pensando di lavorare come cameriere d'estate alla tua età? Di solito è un lavoro da adolescenti che vogliono raccattare qualche soldo per andare in vacanza o togliersi qualche sfizio, poi se non sbaglio stai studiando all'università, ti manca ancora molto per la laurea?

Non so io non lo farei onestamente, non è un qualcosa che ti forma o ti serve per il futuro, sarebbe solo un' estate di merda piena di crudezze che inevitabilmente vedresti, e il tutto solo per guadagnare qualche spiccio, non lo so...
Ma infatti non è una mia idea. Me l'ha proposta la piaga che mi ha rovinato l'esistenza (mio padre).
 
La vita è un inferno raga...spero di trovare una soluzione al più presto...sono stanco di essere circondato da persone tossiche. Voglio essere libero da loro.
le persone sono la vera ricchezza.. con una persona non tossica e un minimo gioiosa ti cambierebbe la vita. chiaramente non puoi trovarti altre persone depresse come te sennò vi fomentate a vicenda
 
Menarmi con le persone non mi ha mai spaventato infatti...io non sono un filone nel senso di avere paura dello scontro fisico o di aggredire qualcuno. Sono fifone nel senso che ho paura di fare scelte, diciamo così.
Ricorda che anche non fare una scelta è una scelta. Comunque per come la penso io, lasciando stare redpill blackpill bluepill ecc.. per un momento, la prima cosa da fare è cambiare la tua mentalità, ho paura che dicendoti di andare a fare il cameriere poi la vivresti come modo per vivere e vedere nuove crudezze da poter raccontare qua sopra, e non come un esperienza per uscire di casa e fare qualcosa di nuovo. Come già abbiamo detto varie volte il modo migliore per conoscere persone e ragazze è attraverso il circolo sociale e creandosi opportunità, magari andando a lavorare ti va di culo di incontrare un gruppo di giovani camerieri come te con cui interagire durante le serate e crearti qualche contatto con cui vederti anche dopo il lavoro e creare così una sorta di effetto a catena per conoscere persone e creare nuove opportunità, oppure incontri solo colleghi con cui fare niente (che è la cosa più probabile).

La cosa più importante su cui devi riflettere è tu che approccio vuoi avere di fronte a questa esperienza (o non esperienza se decidi di non farla), perché il fatto è che finchè si continua a vedere, anche le cose che non c'entrano niente (come un esperienza lavorativa), sotto un' ottica di redpill/blackpill non se ne si esce più, tanto vale non fare nulla perché tutto è fuori il nostro controllo, qua c'è un nichilismo che fa paura proprio per questo, perchè si vede quasi tutto nelle sue logiche più elementari, e questa mentalità più che farti vedere le cose con chiarezza molto spesso ti limita perchè ogni cosa poi perde di significato.
 
Ricorda che anche non fare una scelta è una scelta. Comunque per come la penso io, lasciando stare redpill blackpill bluepill ecc.. per un momento, la prima cosa da fare è cambiare la tua mentalità, ho paura che dicendoti di andare a fare il cameriere poi la vivresti come modo per vivere e vedere nuove crudezze da poter raccontare qua sopra, e non come un esperienza per uscire di casa e fare qualcosa di nuovo. Come già abbiamo detto varie volte il modo migliore per conoscere persone e ragazze è attraverso il circolo sociale e creandosi opportunità, magari andando a lavorare ti va di culo di incontrare un gruppo di giovani camerieri come te con cui interagire durante le serate e crearti qualche contatto con cui vederti anche dopo il lavoro e creare così una sorta di effetto a catena per conoscere persone e creare nuove opportunità, oppure incontri solo colleghi con cui fare niente (che è la cosa più probabile).

La cosa più importante su cui devi riflettere è tu che approccio vuoi avere di fronte a questa esperienza (o non esperienza se decidi di non farla), perché il fatto è che finchè si continua a vedere, anche le cose che non c'entrano niente (come un esperienza lavorativa), sotto un' ottica di redpill/blackpill non se ne si esce più, tanto vale non fare nulla perché tutto è fuori il nostro controllo, qua c'è un nichilismo che fa paura proprio per questo, perchè si vede quasi tutto nelle sue logiche più elementari, e questa mentalità più che farti vedere le cose con chiarezza molto spesso ti limita.
È sicuramente un punto di vista interessante quello che hai espresso👍🏻👍🏻
 
Dipende secondo me da come prendi questa esperienza. Se pensi appunto che sia un ripiego e che l'ambiente non ti piacerà non pensarci nemmeno, se invece credi che ti può far comodo per guadagnare o anche appunto come esperienza lavorativa e quindi curriculum, fallo. Ovviamente in ogni lavoro ci sono i pro e i contro, qui serve tanta pazienza.
 
le persone sono la vera ricchezza.. con una persona non tossica e un minimo gioiosa ti cambierebbe la vita. chiaramente non puoi trovarti altre persone depresse come te sennò vi fomentate a vicenda
Come scrissi su un altro thread l'unico modo per uscire da una situazione di accascio sociale è quello di trovare una persona carismatica, alpha e ben inserita socialmente che ti prenda sotto la sua ala guida e ti aiuti a sbloccarti caratterialmente e ti insegni ad inserirti in nuovi contesti sociali, e a farti dei nuovi amici con cui valga la pena passare il tempo libero.

Il problema principale di Free al momento è non avere una comitiva di amici e questo psicologicamente pesa un sacco in negativo, la gente là fuori copa grazie alle amicizie con cui bene o male si diverte, va a mangiare la pizza, va al mare, va a farsi l'aperitivo e ha almeno la possibilità di conoscere delle np (così trova la ragazza la maggior parte delle persone).

Condurre una vita arida di soddisfazioni e non avere nemmeno degli amici con cui svagarsi è il modo perfetto per impazzire.

Già uscire a farsi una passeggiata da solo come gli anziani e poi fare il report qua sopra delle crudezze viste non è un buon segno.
 
Back
Top