Mi son pentito di aver fatto i vaccini

Chissà il virus da dove viene, io alla cazzata dei pipistrelli non ci credo, per me o il virus è fuoriuscito inavvertitamente dai laboratori che si trovavano a wuhan forse là i cinesi stanno a fare armi batteriologiche in barba agli accordi mondiali, o il virus è stato fatto dai nasoni e deliberatamente messo in circolazione proprio da wuhan per far ricadere la colpa proprio sui cinesi.

"mio cugino ha la miocardite" non è una prova.

C'è qualche statistica che dice che dopo il 2021 sono aumentati i morti?

"mio cugino ha la miocardite" non è una prova.

C'è qualche statistica che dice che dopo il 2021 sono aumentati i morti?
Ne erano uscite molte a dimostrazione che da quanto iniziò la vaccinazione di massa la mortalità era in forte aumento, in tutto il mondo.
Ti riporto un dato vicino: mio papà è paziente oncologico, quindi ha avuto modo di sapere che all' oncologico di Cagliari c'è stato un incremento dei pazienti del 20%.

Una ex collega di mamma, dopo la terza dose, si è beccata la SLA.

Un figlio di amici di famiglia, che si era vaccinato, è morto nei primi di agosto a 29 anni: da 2 anni si era preso un cancro ai testicoli diventato metastatico arrivando ai polmoni e poi alla testa.

Onestamente non giudico male chi si è vaccinato, o perché ha ceduto al ricatto per poter lavorare, andare in ospedale ecc. o perché è stato convinto che avrebbe protetto i familiari anziani fragili. Ma odierò coloro che in quei mesi hanno esultato alle discriminazioni, ai licenziamenti, a questa gente che ha partecipato al bullismo di Stato contro chi faceva scelte diverse dalle loro.
I disoccupati, i neet, gli studentelli di scuole e universita’, i pensionati senza malattie o non ospedalizzati.
Tutte queste categorie non erano ricattabili, eppure molti di loro si sono fatti bucare lo stesso, poveri fessi

Indietro