Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no.Mi son fatto i vaccini anni fa ma da allora sento un indurimento nel punto dove li ho fatti. Non è che mi hanno microchippato?
Ne erano uscite molte a dimostrazione che da quanto iniziò la vaccinazione di massa la mortalità era in forte aumento, in tutto il mondo."mio cugino ha la miocardite" non è una prova.
C'è qualche statistica che dice che dopo il 2021 sono aumentati i morti?
I disoccupati, i neet, gli studentelli di scuole e universita’, i pensionati senza malattie o non ospedalizzati.Onestamente non giudico male chi si è vaccinato, o perché ha ceduto al ricatto per poter lavorare, andare in ospedale ecc. o perché è stato convinto che avrebbe protetto i familiari anziani fragili. Ma odierò coloro che in quei mesi hanno esultato alle discriminazioni, ai licenziamenti, a questa gente che ha partecipato al bullismo di Stato contro chi faceva scelte diverse dalle loro.
Idem, alla grande !!Orgogliosamente puro sangue
Io sono contento di aver fatto solo un vaccino, Pfizer.
In famiglia solo io. E mi ruppero i coglioni!Io sono riuscito a non vaccinarmi ma avevo tutti contro, anche la famiglia.
Siamo rimasti solo io e mia madre Senza vaccino.
@AvanguardiaForse i miei trigliceridi alti sono dovuti al Vaccino Covid?
Noooooo... 3 dosi noooooooooooo...Fatte 3 dosi 4 anni fa nel mentre pensavo alle parole di barba fisso
Che coglione che sono... vabbè in caso inizio a stare male puttantour/drogatour/ravetour e poi mi impicco
Almeno ho ancora la minchia d'acciaio hahaha...Noooooo... 3 dosi noooooooooooo...