Mi son pentito di aver fatto i vaccini

Chissà il virus da dove viene, io alla cazzata dei pipistrelli non ci credo, per me o il virus è fuoriuscito inavvertitamente dai laboratori che si trovavano a wuhan forse là i cinesi stanno a fare armi batteriologiche in barba agli accordi mondiali, o il virus è stato fatto dai nasoni e deliberatamente messo in circolazione proprio da wuhan per far ricadere la colpa proprio sui cinesi.
i cinesi volevano prendersi il primato mondiale e ce l'hanno fatta cazzo.

Dai però pure gli oscuri hanno tentato di avvertirvi...

I Tg sparavano delle minchiate colossali, poi la canzone di Natale dei 3 virologi, ci arrivava pure un down che vi stavano a pigliar per il culo.

Elicotteri in spiaggia, parchi giochi chiusi, seduti no, in piedi si...non si può parlare di inganno e costrizione, quando era tutto un circo
facilmente comprensibile ad una mente un minimo sveglia.

io dovetti farlo per andare a scuola, tutt'ora me ne pento ma non potevo fare a meno. Porca puttana, mi hanno reso un subumano, mi ricordo prima del vaccino quanto ero dinamico e lucido, adesso mi sembra sempre di essere lento e poco concentrato, come se mi avessero rincoglionito per sempre.
Aver forzato i giovani come te è veramente un crimine contro l' umanità. A voi il Covid faceva un baffo, molto peggio l' influenza classica.

Aver forzato i giovani come te è veramente un crimine contro l' umanità. A voi il Covid faceva un baffo, molto peggio l' influenza classica.
Hanno usato l’emotività di quel periodo, ora ne parliamo come un gioco ma mi ricordo bene nel 2020 come veniva percepito il covid, la gente era terrorizzata anche solo a nominarlo. I media in generale hanno fatto un ottimo lavoro di terrorismo mediatico. Sono stato obbligato dai miei genitori(ai tempi avevo 15 anni) che erano terrorizzati dal covid

Édit: ti ricordi quella sfilata di camionette in quel di Bergamo che si vociferava contenesse proprio i morti del covid? O i video che facevano dentro gli ospedali coi dottori buttati a terra per la “stanchezza”. Ci hanno infinocchiato per bene, nulla da dire

A me dopo la terza dose (moderna) è venuta un irritazione fortissima alla pelle subito 2 giorni dopo che mi ero vaccinato.
Era come avere 24h su 24h orticaria, mi prudeva tutto e diventava rossissima la pelle con tanto di segni che rimanevano delle grattate. Diagnosticata poi dall'ospedale nei giorni successivi come dermografismo, provato a prendere anche antistaminici, ma ovviamente non essendo reazione allergica comune, ma data dal siero non facevano nulla. Per fortuna dopo 1 mese se n'è andata affievolendosi pian piano. Era un incubo, anche strofinarsi per fare la doccia mi faceva irritare tutto, era come se mi fossi tuffato nelle ortiche. Potevo letteralmente scrivermi sulla pelle, provate a cercare dermografismo su internte. Ah ovviamente prima di ciò mai avuto un allergia in piu di 20 anni di vita, ne familiari con allergie pregresse. Quindi è stato per forza il vaccino la causa

A me dopo la terza dose (moderna) è venuta un irritazione fortissima alla pelle subito 2 giorni dopo che mi ero vaccinato.
Era come avere 24h su 24h orticaria, mi prudeva tutto e diventava rossissima la pelle con tanto di segni che rimanevano delle grattate. Diagnosticata poi dall'ospedale nei giorni successivi come dermografismo, provato a prendere anche antistaminici, ma ovviamente non essendo reazione allergica comune, ma data dal siero non facevano nulla. Per fortuna dopo 1 mese se n'è andata affievolendosi pian piano. Era un incubo, anche strofinarsi per fare la doccia mi faceva irritare tutto, era come se mi fossi tuffato nelle ortiche.
Minchia, chissa’ cosa tutto c’era in quegli intrugli che iniettavano, di sicuro hanno inoculato sieri diversi a seconda della regione o del tipo di soggetto, ad esempio da un certo livello in su’ usavano acqua distillata oppure non siringavano per niente, come disse il professor Meluzzi

Non capisco come una persona che conservi un minimo di lucidita’ abbia potuto farsi bucare con i vaccini.
Se fossero veri i dati dei sierati rispetto agli altri vorrebbe dire che ci troviamo davanti ad un gregge di pecore incapace di reagire
@Avanguardia
Forse perché a differenza di chi vive nella propria cameretta senza mai fare un cazzo, chi si è fatto vaccinare doveva andare a lavorare.

io dovetti farlo per andare a scuola, tutt'ora me ne pento ma non potevo fare a meno. Porca puttana, mi hanno reso un subumano, mi ricordo prima del vaccino quanto ero dinamico e lucido, adesso mi sembra sempre di essere lento e poco concentrato, come se mi avessero rincoglionito per sempre.
lo sai ho notato la stessa cosa? Penso sia dovuto a una specie di infiammazione cronica che influisce anche sul sistema cognitivo. Poi il rincoglionimento da tiktok è stato la ciliegina sulla torta , non a caso in cina tiktok è limitato nei contenuti (meno brainrot in generale) mentre qui video di rincoglionite/i a gogo che abbasserebbero l'iq a livello di una scimmia anche a newton. Per me è non è stata una casualità

Forse perché a differenza di chi vive nella propria cameretta senza mai fare un cazzo, chi si è fatto vaccinare doveva andare a lavorare.
Ho gia’ spiegato nel post successivo che una parte della popolazione non era ricattabile, oltre ai neet e disoccupati anche pensionati non ospedalizzati oppure studenti

Hanno usato l’emotività di quel periodo, ora ne parliamo come un gioco ma mi ricordo bene nel 2020 come veniva percepito il covid, la gente era terrorizzata anche solo a nominarlo. I media in generale hanno fatto un ottimo lavoro di terrorismo mediatico. Sono stato obbligato dai miei genitori(ai tempi avevo 15 anni) che erano terrorizzati dal covid

Édit: ti ricordi quella sfilata di camionette in quel di Bergamo che si vociferava contenesse proprio i morti del covid? O i video che facevano dentro gli ospedali coi dottori buttati a terra per la “stanchezza”. Ci hanno infinocchiato per bene, nulla da dire
Si, mi ricordo quel periodo. Fu davvero brutto. Io avevo capito già dall' inizio che era in buona parte una montatura, di vero c'era solo il fatto che si trattava di un virus influenzale più forte del normale. Ma molte persone che censivano morte per Covid erano morte per altro ma falsificavano i documenti negli ospedali, anche perché all' aumentare dei morti per Covid aumentavano i fondi statali. Succedeva che persone morte per incidente stradale o suicidio, facevano il tampone post decesso e se positivi, facevano statistica. Poi il protocollo tachipirina e vigile attesa che ha fatto aggravare la situazione iniziale di molte persone malate di Covid, le cure negate (spesso bastava la semplice Aspirina). Gli intubati da non intubare che sono morti di conseguenza, ci furono pazienti che volevano intubare nonostante non stessero male e per fortuna si ribellarono. Insomma tutta un insieme di inganni e manipolazioni atti a moltiplicare i decessi di Covid, reali o presunti. Per arrivare al "Santo Vaccino".

Indietro