minchia che weirdo… comunque assurdo che anche x minime stronzate vi creiate dei castelli di sabbia che manco Joe Goldberg in You… assurdo proprio, cioè non riesco manco a concepirlo…
se una non ci prova quasi esplicitamente o con segnali forti, imho, è tutto inutile e potrebbe essere (anzi sicuramente lo è) educazione e quieto vivere, sennò se solo per sti minimi dettagli inutili di cui vi fissate, sarei dovuto stare io in primis con 500 tipe diverse, ma ahimè non è così che funziona, anzi, è da malati e deleterio nutrire speranze con ste basi di partenza
ps: mi hai fatto ricordare in secondo superiore quando tornavo a casa col bus che una tipa sui 18-20 anni, per tutta la durata del bus mi poggiò con forza le sue tettone durissime e turgide sulla mano che poggiavo per mantenermi per tutta la durata del viaggio, che feels boia deh
ps2: solo io su bus o autobus (es. quando andavo a tirocinio che il viaggio durava un’oretta) mettevo zaino e altra roba sull’altra sedia x non far sedere nessuno/a specialmente di mattino per non avere rompimenti vari? crudo… mi mettevo sempre dal lato specchio per vedere la strada o altro
Visualizza allegato 17015