Mi sono illuso per 600 secondi

Non è vero,qua non sei utile?

Zero

Utile è sinonimo di indispensabile, e scrivere cagate H24 non rientra in questa definizione

Che poi essere utili non significa avere valore, né essere importanti, anche la carta igienica è utile, ma la riempi di merda e la butti nel cesso due secondi dopo, siamo tutti ‘utili’ solo quando diamo qualcosa in cambio, temporaneamente

Quindi, per sentirsi valorizzati e avere valore, bisogna per forza dare qualcosa in cambio?

Agli occhi degli altri ne siamo privi, se non c’è un tornaconto personale?

Ci possono essere tanti motivi per cui ha deciso di sedersi lì, non per forza vuol dire che era interessata a te e che voleva fare conversazione
Poi è anche normale che se è salito qualcuno che lei conosce lei si metta a parlare con lui piuttosto che con uno sconosciuto

Zero

Utile è sinonimo di indispensabile, e scrivere cagate H24 non rientra in questa definizione

Che poi essere utili non significa avere valore, né essere importanti, anche la carta igienica è utile, ma la riempi di merda e la butti nel cesso due secondi dopo, siamo tutti ‘utili’ solo quando diamo qualcosa in cambio, temporaneamente

Quindi, per sentirsi valorizzati e avere valore, bisogna per forza dare qualcosa in cambio?

Per me sei utile.

Zero

A questo forum sei utile sicuramente, sarebbe una noia senza

Lol ma che minchia di conversazione è? sembra quando il collega a lavoro ti chiede è interessante questo? risposta: se se

Comincio a parlare di come siano comodi gli autobus.
minchia che weirdo… comunque assurdo che anche x minime stronzate vi creiate dei castelli di sabbia che manco Joe Goldberg in You… assurdo proprio, cioè non riesco manco a concepirlo…

se una non ci prova quasi esplicitamente o con segnali forti, imho, è tutto inutile e potrebbe essere (anzi sicuramente lo è) educazione e quieto vivere, sennò se solo per sti minimi dettagli inutili di cui vi fissate, sarei dovuto stare io in primis con 500 tipe diverse, ma ahimè non è così che funziona, anzi, è da malati e deleterio nutrire speranze con ste basi di partenza

ps: mi hai fatto ricordare in secondo superiore quando tornavo a casa col bus che una tipa sui 18-20 anni, per tutta la durata del bus mi poggiò con forza le sue tettone durissime e turgide sulla mano che poggiavo per mantenermi per tutta la durata del viaggio, che feels boia deh

ps2: solo io su bus o autobus (es. quando andavo a tirocinio che il viaggio durava un’oretta) mettevo zaino e altra roba sull’altra sedia x non far sedere nessuno/a specialmente di mattino per non avere rompimenti vari? crudo… mi mettevo sempre dal lato specchio per vedere la strada o altro

1760184557669.jpeg

ps: mi hai fatto ricordare in secondo superiore quando tornavo a casa col bus che una tipa sui 18-20 anni, per tutta la durata del bus mi poggiò con forza le sue tettone durissime e turgide sulla mano che poggiavo per mantenermi per tutta la durata del viaggio, che feels boia deh
Mi pare di capire che tu comunque stia sul 6. Se solo avessi avuto il coraggio, a quest'ora sarebbe stata già scopata.

Sei tu il cuck. I normali scopano, tu lo sogni e basta, e piangi.
Cuck.
Infatti i ''normali'' scopano e per questo non devono essere eccessivamente morbosi femministi come invece lo sono i disperati che non scopano.

Povera Italia con tutte queste mezze seghe cuck.

Indietro