Mi sa che in passato già l'ho fattoRinnovo la proposta di trasformarti in donna con FaceApp, e postare cosa ti scrivono gli uomini disperati
Come mai devo mettere 180 cm sulle app? @boninova bene la tua altezza non ti fa complessi inutili, però metti 180 sulle app
Qualche mese fa volevo aprire un topic dove tutti mettevamo le nostre foto in versione donna.Sai quanti segoni dopo.Rinnovo la proposta di trasformarti in donna con FaceApp, e postare cosa ti scrivono gli uomini disperati
Lo hanno già fatto nella lunga storia del forum...Qualche mese fa volevo aprire un topic dove tutti mettevamo le nostre foto in versione donna.Sai quanti segoni dopo.
Vallo a dire a Briatorem e s non contano una beata minchia
perchè ci sono delle ragazze che usano i filtri delle app e le app non fanno vedere i ragazzi sotto i 180cmCome mai devo mettere 180 cm sulle app? @bonino
Qualche mese fa volevo aprire un topic dove tutti mettevamo le nostre foto in versione donna.Sai quanti segoni dopo.
Anche su Tinder, quindi? @boninoperchè ci sono delle ragazze che usano i filtri delle app e le app non fanno vedere i ragazzi sotto i 180cm
io parlo di ragazzi normali, qua nessuno diventerà plurimilionario o super popolare, quindi m e s sono inutiliVallo a dire a Briatore
Potenziale per che voto? E che voto di ragazze potrei scopare?
ho provato mi trasforma in una cicciona dell'est ma non sono nemmeno grassoQualche mese fa volevo aprire un topic dove tutti mettevamo le nostre foto in versione donna.Sai quanti segoni dopo.
Se tu e tutti gli altri abbassate così gli standard le CO continuano a sentirsi regine e siamo punto e a capoPer me già una CO o una brutta vera sarebbe un sogno
sì metti 180cm su tutte le app, tanto dal vivo basta che sei più alta di leiAnche su Tinder, quindi? @bonino
ma che cazzo dici fra non fare il disperato nessuno la vuole una coPer me già una CO o una brutta vera sarebbe un sogno
Chiedo scusaLo hanno già fatto nella lunga storia del forum...
Quindi non meravigliamoci se anche al contrario funziona così.ma che cazzo dici fra non fare il disperato nessuno la vuole una co