Mi sono messo su Badoo e in un'ora non ho preso manco un mi piace, alla faccia di chi dice che sono bello!

Cosa potrei fare alle sagre di Paese caro? Cantare o cosa? Fare la porchetta nel girrarosto? @jionathan

Potresti fare un sacco di cose. Ci sono quelli che girano le salsicce nelle griglie, o specializzati nella produzione di un piatto, tipo i bigoli. Altri fanno i teatranti in occasione delle feste rievocative dei costumi tipici medioevali. Puoi stare in compagnia di tante NP cesse obese o con i baffi.

Mah non sopravvalutate troppo il fatto di dimagrire..a meno che tu non sia proprio obeso, ma se sei con un po' di sovrappeso e poi dimagrisci non aspettarti la fila di ragazze se poi magari di faccia stai messo male o hai dei comportamenti, gestualità da insicuro...

Potresti fare un sacco di cose. Ci sono quelli che girano le salsicce nelle griglie, o specializzati nella produzione di un piatto, tipo i bigoli. Altri fanno i teatranti in costume in occasione delle feste rievocative dei costumi tipici medioevali. Puoi stare in compagnia di tante NP cesse obese o con i baffi.
Ahuahahahahhah, grande caro!

scusa ma dal vivo poi se ne accorge se non è davvero 1.80, potevo capire per 1/2 cm ma 5/6 cm di differenza si notano, soprattutto se la ragazza non è una nana
macchè non se ne accorge, ma anche se dovesse accorgersene ti pare che dopo essersi truccata, vestita, speso soldi in benzina per andare all'appuntamento mo butta tutto all'aria perchè è più basso di 5 cm e dai su, sulle app d'incontro è tutta estetica 90%, dal vivo l'estetica è solo un 20-30% poi conta tantissimo il carattere, il modo di fare, sei moolto più avvantaggiato se la vedi dal vivo, poi certo se dal vivo sei strano e molto insicuro stai messo male, però almeno hai una possibilità.

Back