All_Mein
Active member
La tipica Tinder experience,Su Tinder ho preso mi piace di due trans o gay in un'ora, non so manco cosa fossero...
Anzi, una superba Tinder experience, la tipica è non prendere un cazzo
La tipica Tinder experience,Su Tinder ho preso mi piace di due trans o gay in un'ora, non so manco cosa fossero...
Perché dici che in foto si è sempre più belli? Pensavo il contrarioIn foto sono tutti più belli… e questione di buone foto
perchè con gli angoli e la luce si nascondono i difettiPerché dici che in foto si è sempre più belli? Pensavo il contrario
Ah ok intendi con foto tattiche? Certo irl dato che non puoi scegliere con quale luce ed angolazioni farti vedere, ci sono maggiori scenari in cui si può risultare brutti. Penso intendi questoperchè con gli angoli e la luce si nascondono i difetti
No, se vedi le np in foto sono dee scese in terra mentre dal vivo normali. Un po' come i sofficini, sono delle scatole.Perché dici che in foto si è sempre più belli? Pensavo il contrario
Intervento per riduzione intestino? Vero!Brother ma hai mai davvero fatto qualcosa per dimagrire? Ti ci sei mai messo? Per chi ha problemi seri esistono gli interventi. Meglio questo che continuare a vivere una vita poco soddisfacente.
Ma che cazz, lui non è manco così bruttoquesti si sono conosciuti quando c'era badoo prime.. cioè nel suo periodo d oro..
vorrei vedere cosa si trova adesso allora..
non ti perdi niente gelo
... Meglio questo che continuare a vivere una vita poco soddisfacente.
Onore, caro!!! Cruda verità.Solo chad vive con le NP, lui non sara' mai chad.
Ho appena visto un chad chiedere un posto letto in un gruppo Facebook di ricerca appartanenti o stanze in affitto.
Con la scusa che deve stare un periodo per fare un corso di teatro. Tempo 10 minuti e subito 4. NP lo hanno invitato a scrivergli in privato.
Altro che app di dating
Così saresti un chadlite, speriamo FaceApp abbia ragione a questo punto
Ma se ti arrendi in partenza non è mai iniziata. Ma porco zio, hai mai provato ad andare in ipocalorica di 300/400 kcal?Meglio la morte che rimanere così, ma d'altro canto ho un disturbo alimentare grave che non mi permette di mangiare di meno o di dimagrire! Non ne verró mai a capo, mi sa!
Forse per gelo vale la pena provare la dieta ketoMa se ti arrendi in partenza non è mai iniziata. Ma porco zio, hai mai provato ad andare in ipocalorica di 300/400 kcal?
Vabbè allora meglio rimanere obesi a vita lolSolo chad vive con le NP, lui non sara' mai chad.
Ho appena visto un chad chiedere un posto letto in un gruppo Facebook di ricerca appartanenti o stanze in affitto.
Con la scusa che deve stare un periodo per fare un corso di teatro. Tempo 10 minuti e subito 4. NP lo hanno invitato a scrivergli in privato.
Altro che app di dating
Si beh certo irl è difficile fraudareNo, se vedi le np in foto sono dee scese in terra mentre dal vivo normali. Un po' come i sofficini, sono delle scatole.
Questo perché loro sanno farsi la giusta foto, mettendo in risalto le parti migliori e nascondendo i difetti, dal vivo poi sono quasi tutte uguali.
No!Ma se ti arrendi in partenza non è mai iniziata. Ma porco zio, hai mai provato ad andare in ipocalorica di 300/400 kcal?