Mi sono misurato è solo alto 1,62

Non chiuderti in casa
In occidente probabilmente non avrai una Donna o comunque la relazione sarebbe di pessima qualità.

Ma puoi trovare soddisfazione in altre cose, se riesci a trovare un lavoro(in fabbrica assumono tutti)puoi mettere su un po' di soldi e progettare qualcosa.

Fai un tentativo prima di tirare la tua unica vita al vento

L'obbiettivo potrebbe anche essere prendere una baita e coltivare in montagna,nella natura,facendo magari anche piante di ganja e condurre una vita straordinaria, mangiare bene, qualche troia

O continuare a copare chiuso in casa

Boh non so altro non c'è
 
Non chiuderti in casa
In occidente probabilmente non avrai una Donna o comunque la relazione sarebbe di pessima qualità.

Ma puoi trovare soddisfazione in altre cose, se riesci a trovare un lavoro(in fabbrica assumono tutti)puoi mettere su un po' di soldi e progettare qualcosa.

Fai un tentativo prima di tirare la tua unica vita al vento

L'obbiettivo potrebbe anche essere prendere una baita e coltivare in montagna,nella natura,facendo magari anche piante di ganja e condurre una vita straordinaria, mangiare bene, qualche troia

O continuare a copare chiuso in casa

Boh non so altro non c'è
Abitante, in che senso in fabbrica assumono tutti? Illustrami un po' ma situazione, mi hai incuriosito. Può tornare utile saperne di più...
 
Io ti sconsiglio di farlo, però allo stesso tempo, la vita è tua. Ti auguro di trovare la forza di andare avanti👍🏻👍🏻
Grazie per il pensiero, purtroppo mi risulta difficile andare avanti in questo modo non vedo altre soluzioni.
 
.. L altro giorno avevi detto 164
Alla fine che cambia per due cm.. ti vuoi ammazzare perché basso.. dai

Oggi comunque è una giornata particolarmente piena di crudezze .
In effetti con una altezza del genere sei svantaggiato ma non a tal punto da ammazzarsi

Sicuramente non è l unico problema l altezza sarai anche parecchio depresso
 
Finita, potresti dedicarti al 100% con il lavoro e i soldi, ma è impossibile, io ci ho provato ma crolli psicologicamente se non hai validazioni femminili al tuo fianco, l'unica per te è fare talmente tanti soldi da fare da betaprovider, per consolarti basta che pensi che la vita di un 5 alto 180 non è tanto diversa dalla tua...
 
1,62 in questa epoca è abbastanza tremendo. Fossi in te non mi ammazzerei ma orcomaxxerei diventando più largo che alto. Alla fine è anche la massa totale più che la semplice altezza che viene notata negli essere viventi.
 
Certo, è un' altezza scarsa. Tuttavia qualcuno molto basso accoppiato mi capita di vederlo, dalle mie parti.

Difficile consigliarti, perché da quello che hai scritto non fai vita sociale neanche in qualche giro di disadattati, se inizi a fare passeggiate qualcuno che fu compagno di scuola in passato potresti trovarlo in giro.
 
Back
Top