Mi sono misurato è solo alto 1,62

Sono dell'nord, non mi è andata bene una.
Vabbè non che al Sud (fatta forse eccezione per zone sperdute dell'estremo sud) cambiasse qualcosa, però qua è ancora peggio. Spero almeno che tu non sia del Veneto/Friuli/Trentino, se no abbiamo fatto proprio bingo
 
Peggio non poteva andarti, forse solo Friuli o Alto Adige/Südtirol. Unica consolazione è che non ci sono tanti olandesi o scandinavi, se non in vacanza. Quelli fanno sentire uno scarafaggio pure me che sono 180, e le loro ragazze sono alte come me
 
anch'io sono del nord,1.80 e non ho mai avuto relazioni se non con una np per un mese e un altra una settimana senza nemmeno scoparla....mentre vedo qualcuno ogni tanto sull 1.65 fidanzato
 
Mi spiace dirtelo, ma credo che tu debba rinunciare a una vita sessuale/relazionale, almeno per il momento. Dimenticati la figa e punta su altro, sopratutto sui soldi, poi spendili a puttane. Magari nel frattempo perfezioneranno i sex bot e potrai comprarne uno di ultima generazione.
 
No, agli estremi l'altezza (e ovviamente vale il viceversa) ha lo stesso peso del viso, se non maggiore. Per cui un 8 alto 162 sarebbe percepito come sub6 lo stesso. Cambierebbe tutto nel caso il chad da 8 fosse almeno sui 170, lì si che il viso avrebbe un peso maggiore
 
Non credo che il malus altezza sia una linea retta. Secondo me diventa sempre più grave man mano che il valore diminuisce. Nel senso che perdere 10 cm da 1.90 a 1.80 non è grave come perderli da 1.80 a 1.70, e così via.
si ma un 8 alto 162 avrà più possibilità di un 3 alto 190

poi un 8 pieno è raro comunque devi moggare i 7 e i 7,5 di faccia
 
Un sacco di persone che dichiarano 1,80 su sto forum stranamente lo dicono come se non sapessero con precisione la loro reale altezza...

Andate a misurarvi bene, di sera quando le vertebre non sono stirate, sono sicuro che fraudate minimo 1-2 cm.
 
Anche geomaxxare laddove l'altezza media è bassa potrebbe essere una soluzione. Filippine, Thailandia, Perù, villaggio di pigmei, Lilliput...
 
Un sacco di persone che dichiarano 1,80 su sto forum stranamente lo dicono come se non sapessero con precisione la loro reale altezza...

Andate a misurarvi bene, di sera quando le vertebre non sono stirate, sono sicuro che fraudate minimo 1-2 cm.
io pensavo di essere 1,76 in realtà sono 1,75 (senza scarpe misurato la sera)
 
Conoscevo:
- un sardo alto 1.65 bruttino ma con una di 18 anni, MA ci sapeva fare tantissimo e le voci di paese dicevano che era molto ben dotato, quindi lo usavano.
- un mio amico, più o meno 1.60, sposato e bruttino, MA dai 16 anni che il suo secondo lavoro era provarci (e riusciva anche ma le storie finivano sempre male) era una roccia, se avessimo un decimo del suo coraggi qua saremmo tutti ammogliati.
- un altro mio amico bassino, 30 anni, MA palestrato e con una personalità esageratamente esuberante, si faceva delle 20 enni, adesso però ha periodo di magra
- un ex-collega bassissimo, 27 anni, anche lui esuberante fino alla nausea, fumato come una ciminiera, MA da quello che sò ha avuto una ragazza durante le superiori e adesso mi sembra che ci provi con una praticamente alla sua altezza.

Morale: l'altezza conta tantissimo e l'unico modo è provarci praticamente ogni giorno e con un carattere da eroi, non è da tutti, e puntare solo alle ragazze con altezza simile, purtroppo quelle con altezza nella media non ti considerano per niente, ma non è colpa loro è proprio scritto nel DNA
 
Un sacco di persone che dichiarano 1,80 su sto forum stranamente lo dicono come se non sapessero con precisione la loro reale altezza...

Andate a misurarvi bene, di sera quando le vertebre non sono stirate, sono sicuro che fraudate minimo 1-2 cm.
nono,non faccio come quelli che si misurano con le scarpe da basket,sono quasi 1.81 la mattina presto e qualche millimetro sotto l'1.80 di sera
 
io conosco uno alto 1,67m ma 6,5 di faccia ed estroverso quindi è un normie alla fine
 
Back
Top