Mi sono misurato è solo alto 1,62

Certo, è un' altezza scarsa. Tuttavia qualcuno molto basso accoppiato mi capita di vederlo, dalle mie parti.

Difficile consigliarti, perché da quello che hai scritto non fai vita sociale neanche in qualche giro di disadattati, se inizi a fare passeggiate qualcuno che fu compagno di scuola in passato potresti trovarlo in giro.
Questi sono tutti problemi che hanno quelli sotto al 7, se prendi un 5 162 e un 5 180 non c'è differenza, non scopa nessuno dei 2, qua c'è gente stazzona con buona ossatura eppure siamo tutti nella stessa situazione.
 
Questi sono tutti problemi che hanno quelli sotto al 7, se prendi un 5 162 e un 5 180 non c'è differenza, non scopa nessuno dei 2, qua c'è gente stazzona con buona ossatura eppure siamo tutti nella stessa situazione.
Io sono alto 1.86, buona ossatura, viso bellino, però al momento sono fermo se non pagando. I fattori in gioco sono tanti. Diciamo che tra essere un 5 basso e un 5 alto, meglio la seconda situazione.
 
Io sono alto 1.86, buona ossatura, viso bellino, però al momento sono fermo se non pagando. I fattori in gioco sono tanti. Diciamo che tra essere un 5 basso e un 5 alto, meglio la seconda situazione.
è come se la cava un 8 di viso ma alto 1,62?
 
Il problema che la scelta ,è solo ad appannaggio della donna,il problema è solo li....in passato gli era impedito di lavorare,votare ecc...quindi senza nessun potere e leggi ,la dava acchi la sfamava e gli dava un tetto,ora lavorando,avendo denari anche in eredità ,può scegliere e se gli fai schifo rimane sola ,tanto mangia e un tetto l'ha uguale.....
il problema non siamo noi under 7 ,è chi ha dato un potere immenso alle donne che ha creato il problema,poi ognuno trovi le sue soluzioni ,io ho fatto in altra maniera ,ma di queste cose ne ragiona poche persone,tutti gli altri vanno avanti per inerzia,essendo idioti.....
 
No per girare il coltello nella piaga ma penso non sia possibile che un uomo adulto sia un 8 con quella altezza ..

Puoi avere anche la faccia più bella del mondo.. immaginatevi lachowski su un corpo di un bambinetto

Persino lui perderebbe tantissimo .. come ti hanno detto gli altri punta ad altro. Carriera soldi.. vedi che c’è uno gnomo in parlamento che ce l ha fatta. Penso sia alto 140cm
 
Dire che sarà facile sarebbe una facile bugia: non lo è per nessun brutto, e qui lo sappiamo tutti molto bene. Purtroppo viviamo in tempi molto superficiali e, non si sa bene per quale ragione, per le np l'altezza pare sia una fattore fondamentale.
L'unico consiglio realistico che si può dare è quello di cercare di massimizzare M e S, anche se è difficile.
 
Suicidarsi per la bassezza sarebbe crudissimo comunque . Non ho mai sentito nessuno fare un gesto simile.. chissà se qualcun L ha fatto ..

A sto punto piuttosto che farla finita indebitati e vai in Turchia a farti l allungamento
 
conosco , raro, ragazzo inferiore a 165 cm, con tipa a seguito, perciò boh se sei fortunato magari la trovi… pero’ ti capisco sono basso anch’io e per questo credo di non piacere
 
No per girare il coltello nella piaga ma penso non sia possibile che un uomo adulto sia un 8 con quella altezza ..

Puoi avere anche la faccia più bella del mondo.. immaginatevi lachowski su un corpo di un bambinetto

Persino lui perderebbe tantissimo .. come ti hanno detto gli altri punta ad altro. Carriera soldi.. vedi che c’è uno gnomo in parlamento che ce l ha fatta. Penso sia alto 140cm
Lui l'ho portò in parlamento berlusconi,quando lo vide non li parve il vero d'averne trovato uno più basso di lui,e cosi in tutte le conferenze stampa che faceva,aveva lui al fianco ,per paragone per farlo sembrare più alto............
Il livello di quell'uomo era quello,infatti poi dalle donne l'ha sempre preso in culo,le olgiattine lo tenevano in scacco ,quella finta nipote di mubarak sè ricoperta d'oro .....questo è quello che dicevano era furbo,intelligente ,figuriamoci se non lo era....
 
Consolati col fatto che sia finita per la maggior parte dei maschi. Però comprendo il disagio personale di andare in giro con quella statura...spero almeno che tu non sia del nord, qui c'è da piangere pure per quelli che in teoria sono di poco sotto la media
 
Sono dell'nord, non mi è andata bene una.
L'unica ancora di salvataggio,come tutti qui,sono le straniere,ma anche li si prendono belle inculate ,poi bisogna sopportare i momenti brutti,anche con loro,io uncè la farei ,troppo abituato affare come mi pare ,perderei subito la pazienza,e dovrei poi fare penitenza,magari in galera poi..percarità ,le lascio avvoi....
 
Back
Top