MandatoSe vuoi puoi mandarmi la foto del prima e dopo sono curioso
In che senso?Quanto sei e quanto dovresti arrivare?
Quanto ti valuti?In che senso?
Adesso sto beccando voti mediamente sul 6.75 e 7, in percentile 90° di profilo e 80° frontale, per avere 28 anni qualcosa in più, ora che sono passate solo 5 settimane devo aspettare di sgonfiarmi, poi mi curo al massimoQuanto ti valuti?
MandatoPuoi mandare in privato
Mi mandi le foto?Adesso sto beccando voti mediamente sul 6.75 e 7, in percentile 90° di profilo e 80° frontale, per avere 28 anni qualcosa in più, ora che sono passate solo 5 settimane devo aspettare di sgonfiarmi, poi mi curo al massimo
Mandato in privato ugualmenteComplimenti per il coraggio e l’enorme redpill che hai dovuto ingoiare. Non ho tg purtroppo, ma mi sarebbe piaciuto vedere il prima e il dopo.
MandatoMi mandi le foto?
Grazie amico. Che dire, quella di profilo è abbastanza evocativa che sarebbero bastati un paio di cm per avere una vita normale.Mandato in privato ugualmente
Ho fatto anche la rinosettoplasticaGrazie amico. Che dire, quella di profilo è abbastanza evocativa che sarebbero bastati un paio di cm per avere una vita normale.
Scontato che sia cosìSei migliorato tanto. Vai a vivere e dicci se hai notato miglioramenti su come si comportano le persone con te
Assurdo se ci rifletti, millimetri cambiano totalmente una vita..È tutta questione di millimetri di ossa
Quello che è importante è che adesso è considerato un umanoe con le np hai piu successo?
quanto sei alto e come stai messo fisicamente ?