Mi sono operato, ho fatto il bimascellare e la rino settoplastica e la genioplastica

Status
Not open for further replies.
Sei migliorato tanto. Vai a vivere e dicci se hai notato miglioramenti su come si comportano le persone con te
Allora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo
 
Allora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo
Buono buono
Ora sei libero mentalmente dai tuoi demoni, goditi il presente e prova al massimo ogni emozione..
 
Adesso sto beccando voti mediamente sul 6.75 e 7, in percentile 90° di profilo e 80° frontale, per avere 28 anni qualcosa in più, ora che sono passate solo 5 settimane devo aspettare di sgonfiarmi, poi mi curo al massimo
Minchia, potresti mandare anche a me in privato, sono molto curioso, grazie
 
Allora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo
Quindi sei mentalcel?
 
Che prima postavo solo foto frontali per smascherare la malocclusione e il naso di profilo (infatti dal vivo perdervo), inoltre coprivo la malocclusione con la barba e smascellando ahahha
Molto curioso, quante ne riuscivi a chiudere dell'online al vivo?
 
Molto curioso, quante ne riuscivi a chiudere dell'online al vivo?
Se intendi arrivare al bacio almeno, fai un 70/80%, arrivare oltre al bacio un 30/35%.
Questo tra quelle con cui arrivavo all'uscita, con la maggioranza dei match dopo un po' mi ghostavano o erano troppo distanti o non mi ci trovavo a parlarci
 
Che prima postavo solo foto frontali per smascherare la malocclusione e il naso di profilo (infatti dal vivo perdervo), inoltre coprivo la malocclusione con la barba e smascellando ahahha
Smascellavi perché ti facevi di anfetamine o di proposito? non ho capito
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top