Ryuji
Well-known member
Ora può valere qualcosa cosa dici o cosa pensi..Quello che è importante è che adesso è considerato un umano
Sei nato una seconda volta, ora esisti
Ora può valere qualcosa cosa dici o cosa pensi..Quello che è importante è che adesso è considerato un umano
Grazie mille, quanto valuti il miglioramento?Sei migliorato tanto. Vai a vivere e dicci se hai notato miglioramenti su come si comportano le persone con te
Quanto valuti il miglioramento?Grazie amico. Che dire, quella di profilo è abbastanza evocativa che sarebbero bastati un paio di cm per avere una vita normale.
Allora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivoSei migliorato tanto. Vai a vivere e dicci se hai notato miglioramenti su come si comportano le persone con te
Buono buonoAllora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo
Non so dare numeri amico, ma se proprio devo penso 1.5 in piùQuanto valuti il miglioramento?
Minchia, potresti mandare anche a me in privato, sono molto curioso, grazieAdesso sto beccando voti mediamente sul 6.75 e 7, in percentile 90° di profilo e 80° frontale, per avere 28 anni qualcosa in più, ora che sono passate solo 5 settimane devo aspettare di sgonfiarmi, poi mi curo al massimo
MandatoMinchia, potresti mandare anche a me in privato, sono molto curioso, grazie
Quindi sei mentalcel?Allora mi sono sgonfiato frontalmente da pochissimo, ora manca un 20/30% e ci vogliono mesi, comunque sono appena uscito con un paio che avevo rimorchiato con foto tattiche online scattate prima dell'intervento ed è andata bene, mi hanno detto che sono molto meglio dal vivo
Non tanto, non sono un beta, anche se ammetto che tutte le mie ex e quasi tutti i rimorchi sono avvenuti online, ovviamente sempre con foto tattiche prima della chirurgiaQuindi sei mentalcel?
idemSe vuoi puoi mandarmi la foto del prima e dopo sono curioso
Mandatoidem
Foto tattiche che cosa intendi nello specifico ?Non tanto, non sono un beta, anche se ammetto che tutte le mie ex e quasi tutti i rimorchi sono avvenuti online, ovviamente sempre con foto tattiche prima della chirurgia
Che prima postavo solo foto frontali per smascherare la malocclusione e il naso di profilo (infatti dal vivo perdervo), inoltre coprivo la malocclusione con la barba e smascellando ahahhaFoto tattiche che cosa intendi nello specifico ?
Molto curioso, quante ne riuscivi a chiudere dell'online al vivo?Che prima postavo solo foto frontali per smascherare la malocclusione e il naso di profilo (infatti dal vivo perdervo), inoltre coprivo la malocclusione con la barba e smascellando ahahha
Se intendi arrivare al bacio almeno, fai un 70/80%, arrivare oltre al bacio un 30/35%.Molto curioso, quante ne riuscivi a chiudere dell'online al vivo?
Smascellavi perché ti facevi di anfetamine o di proposito? non ho capitoChe prima postavo solo foto frontali per smascherare la malocclusione e il naso di profilo (infatti dal vivo perdervo), inoltre coprivo la malocclusione con la barba e smascellando ahahha
Per nascondere la malocclusione ahahhaSmascellavi perché ti facevi di anfetamine o di proposito? non ho capito