Mi sono operato

Dopo 5 giorni
Ricordo a tutti che è per aggiornare il trhead mi è stata preventivata una guarigione completa che va tra i 2 e i 4 mesi

Attachments

• IMG_20241009_195255_078.jpg
    IMG_20241009_195255_078.jpg
    107.6 KB · Views: 19
Sicuramente hai le palle. Io ho fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica ( niente confronto a te) e so che affrontare il post-op tra gonfiori e la faccia che ti cambia ogni giorno per mesi non e' da tutti. Bisogna davvero stare male con se stessi per affrontare un percorso del genere. Ti auguro il meglio.

Sicuramente hai le palle. Io ho fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica ( niente confronto a te) e so che affrontare il post-op tra gonfiori e la faccia che ti cambia ogni giorno per mesi non e' da tutti. Bisogna davvero stare male con se stessi per affrontare un percorso del genere. Ti auguro il meglio.
Niente palle Bro stavo semplicemente male con me stesso, a parer mio tra questo e morire meglio questo. Sono fidanzato non posto in pubblico le foto della mia tipa è una 6,5 + money. Non voglio braggare ma come ho sempre detto fatelo per voi perché state male non fatelo per scopare di più perché se anche otteneste quello che io chiamo l'effetto collaterale dello scopare di più rimarrete assai delusi

No comunque no 2/4 mesi se il corpo poi fatica addirittura 6 mesi. Già oggi sono venuto a conoscenza dall' anestesista che l'anestesista ancora è in qualche residuo è presente

Aggiorno il trhead semplicemente perché qui c'è gente che vuole fare surgery pesanti anche più delle mie e mi sembra di fare cosa buona ma se nemmeno sapete leggere evito e chi vuole le foto aggiornate mi scriva su telegram

cmq quel tipo di tik tok con la mascella a rombo è pure alto 196cm. forse anche 198
una volta avevo visto un suo video ed era alto come il cancello..

veramente brutale. quello aveva tutto poi non si capisce come abbia fatto a farsi una mascella cosi.. se masticando robe o facendo una operazione.. sicuramente qualche problemino ce l ha anche lui..

anni fa mi era capitato un suo video in cui diceva che voleva una seria e discorsi del genere.. probabilmente sarà stato tradito o mollato..
ovviamente potrebbe farsene quante ne vorrebbe ma pure se sei un modello alto 196cm non riesci a trovare una seria.
questa è la situazione.. di conseguenza deve essere caduto in depressione o psicosi e si è fatto quel rombo al posto della faccia

Back