Mi sono operato

Ma magari mi uscisse una roba del genere dopo il post intervento pagherei 150k non mi serve nemmeno più scopare mi guardo allo specchio e mi sego da solo guardandomi
iu


- 2
 
Ho una mascella che definirei 'discreta', credo di averla fatta vedere in foto ad almeno un utente o due, e buona/ottima dentatura, con tutti i denti del giudizio spuntati e ancora in posizione (segno di mascella lunga), e denti diritti e senza spazi, ma non cambia il valore totale che mi viene dato dalle tipe di turno, soprattutto se giovani.
Ok, sono su con gli anni rispetto a voi, ma era così anche in passato.
Come fai a dire che non cambia il valore se hai sempre avuto una buona dentatura? Non capisco a cosa ti stai paragonando.
 
Dopo 5 giorni
Ricordo a tutti che è per aggiornare il trhead mi è stata preventivata una guarigione completa che va tra i 2 e i 4 mesi
 

Attachments

  • IMG_20241009_195255_078.jpg
    IMG_20241009_195255_078.jpg
    107.6 KB · Views: 17
Sicuramente hai le palle. Io ho fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica ( niente confronto a te) e so che affrontare il post-op tra gonfiori e la faccia che ti cambia ogni giorno per mesi non e' da tutti. Bisogna davvero stare male con se stessi per affrontare un percorso del genere. Ti auguro il meglio.
 
Sicuramente hai le palle. Io ho fatto qualche ritocchino di chirurgia estetica ( niente confronto a te) e so che affrontare il post-op tra gonfiori e la faccia che ti cambia ogni giorno per mesi non e' da tutti. Bisogna davvero stare male con se stessi per affrontare un percorso del genere. Ti auguro il meglio.
Niente palle Bro stavo semplicemente male con me stesso, a parer mio tra questo e morire meglio questo. Sono fidanzato non posto in pubblico le foto della mia tipa è una 6,5 + money. Non voglio braggare ma come ho sempre detto fatelo per voi perché state male non fatelo per scopare di più perché se anche otteneste quello che io chiamo l'effetto collaterale dello scopare di più rimarrete assai delusi
 
Back
Top