Mi sono operato

complimenti per il coraggio
come sta andando il post operatorio stai b ene?
Si post sta andando bene in realtà scomodo mangiare e dormire ma per il resto tranquillo. Per quanto riguarda il coraggio sarebbe stato semplice fossi uscito deforme mi sparavo un colpo in testa e problemi finiti
 
Spesa 35 mila euro tutto compreso?

Anche se non metterai foto tue, puoi mettere foto del risultato che vorresti raggiungere?
 
fa ridere
Sisi fa talmente ridere che le adolescenti facevano a gara per chi si bagnava dì più per lui. Adesso aspetto la stronzata del tipo eh perché era famoso, certo vai a guardare youtuber tipo cicciogamer89, se hanno così tante teen che facevano a gara per lui
 
Last edited:
Sisi fa talmente ridere che le adolescenti facevano a gara per chi si bagnava dì più per lui. Adesso aspetto la stronzata del tipo eh perché era famoso, certo vai a guardare youtuber tipo cicciogamer89, se hanno così tante teen che facevano a gara per lui
mai sentito nominare, è un belloccio qualsiasi, non è che se hai la mascella da squalo diventi automaticamente figo, poi oh parere mio
 
Con rispetto, ma condivido quanto scritto dagli utenti sopra, non mi sembra particolarmente bello ed ha una mascella esagerata che va al ridicolo, spero la tua non sarà così.
Per la cronaca, ho una mascella che definirei 'discreta', credo di averla fatta vedere in foto ad almeno un utente o due, e buona/ottima dentatura, con tutti i denti del giudizio spuntati e ancora in posizione (segno di mascella lunga), e denti diritti e senza spazi, ma non cambia il valore totale che mi viene dato dalle tipe di turno, soprattutto se giovani.
Ok, sono su con gli anni rispetto a voi, ma era così anche in passato.
 
iu


- 2
 
Back
Top