di notte si dorme, solo i lobotomizzati escono (e infatti lo sono in tanti, quasi tutti)Perchè e la notte che si esce e si vive e l'ora della movida, ed e anche l'ora che mi è salito tutto l'alcol prima di andare a dormire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di notte si dorme, solo i lobotomizzati escono (e infatti lo sono in tanti, quasi tutti)Perchè e la notte che si esce e si vive e l'ora della movida, ed e anche l'ora che mi è salito tutto l'alcol prima di andare a dormire
Eh magari abbassa un po le dosi in modo da poter intraprendere almeno una discussione di senso compiutoLol io non sto mai in giro senza bere, quando mi hanno presentato quelle ragazze ero talmente ubriaco che a fine serata ho vomitato come un idrante
Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!Servirebbe un manuale sul come si parla a una femmina,purtroppo non ne ho mai trovato uno
Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Quoto pieno, tanto a nessuno frega un cazzo di quello che dicono. Io manco parlo ascolto e le faccio continuare, nel frattempo nella mia testa penso ai cazzi miaTi fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Se ne rendono conto prima o poi che non stai ascoltando anche facendo così, non mi pare un buon metodo ahahaha. Ma poi se una persona è interessata all'altro dovrebbe un minimo stare attento a ciò che dice.Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Ma quando mai se ne rendono contoSe ne rendono conto prima o poi che non stai ascoltando anche facendo così, non mi pare un buon metodo ahahaha. Ma poi se una persona è interessata all'altro dovrebbe un minimo stare attento a ciò che dice.