di notte si dorme, solo i lobotomizzati escono (e infatti lo sono in tanti, quasi tutti)Perchè e la notte che si esce e si vive e l'ora della movida, ed e anche l'ora che mi è salito tutto l'alcol prima di andare a dormire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di notte si dorme, solo i lobotomizzati escono (e infatti lo sono in tanti, quasi tutti)Perchè e la notte che si esce e si vive e l'ora della movida, ed e anche l'ora che mi è salito tutto l'alcol prima di andare a dormire
Eh magari abbassa un po le dosi in modo da poter intraprendere almeno una discussione di senso compiutoLol io non sto mai in giro senza bere, quando mi hanno presentato quelle ragazze ero talmente ubriaco che a fine serata ho vomitato come un idrante
Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!Servirebbe un manuale sul come si parla a una femmina,purtroppo non ne ho mai trovato uno
Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Quoto pieno, tanto a nessuno frega un cazzo di quello che dicono. Io manco parlo ascolto e le faccio continuare, nel frattempo nella mia testa penso ai cazzi miaTi fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Se ne rendono conto prima o poi che non stai ascoltando anche facendo così, non mi pare un buon metodo ahahaha. Ma poi se una persona è interessata all'altro dovrebbe un minimo stare attento a ciò che dice.Ti fingi interessato a quello che ti sta dicendo poi quando finisce ripeti le sue ultime parole ed aggiungi: oh wow, non ci avevo mai pensato! Dimmi di più!
Ma quando mai se ne rendono contoSe ne rendono conto prima o poi che non stai ascoltando anche facendo così, non mi pare un buon metodo ahahaha. Ma poi se una persona è interessata all'altro dovrebbe un minimo stare attento a ciò che dice.
Infatti tu nella tua serata peggiore vivi più del 99% dell’utenza nella giornata migliore. Già che parli di movida bro, stai messo da dioPerchè e la notte che si esce e si vive e l'ora della movida, ed e anche l'ora che mi è salito tutto l'alcol prima di andare a dormire
Si può uscire anche se si è brutti, comunque ormai esco più raramenteInfatti tu nella tua serata peggiore vivi più del 99% dell’utenza nella giornata migliore. Già che parli di movida bro, stai messo da dio
Vabbè uscire nella movida e non concludere mai niente è come stare a casa senza fare nienteInfatti tu nella tua serata peggiore vivi più del 99% dell’utenza nella giornata migliore. Già che parli di movida bro, stai messo da dio
Ma almeno si esce un po a bere e divertirsi un minimo anzi che stare sempre chiusi in casa ad impazzire sempre di piùVabbè uscire nella movida e non concludere mai niente è come stare a casa senza fare niente
Sì questo sì, meglio questo che stare in casa sicuro, parlavo in termini di dating più che altroMa almeno si esce un po a bere e divertirsi un minimo anzi che stare sempre chiusi in casa ad impazzire sempre di più
Ecco che è appena arrivato albaserena a mettere la risata per dispetto come fanno i bambiniA volte mi capita di conoscere ragazze perchè mi vengono presentate da amici ma non ho mai il coraggio di provarci, una delle ultime volte che mi è capitato la tipa mi ha anche offerto da bere ma sono troppo ansioso anche solo per fare due chiacchiere, non sono sempre ansioso con le ragazze però capita troppo spesso
Da ora in poi se mi ricapita ci provo perchè ho troppa voglia di scopare una ragazza, mi va benissimo una normaloide
Cazzo di metodo di merda è? Stracazzo stai dicendo? E tu saresti quello che rimorchia fighe a quintali? È una delle poche cose importanti e di valore che puoi fare in compagnia di una ragazza. Niente cranio, niente moggers o blackpill, ascoltare quello che dice e parlare con lei rispondendole senza cadere nel classico interrogatorio o portando avanti una discussione di valore in cui lei si sente genuinamente in sintonia con la tua personalità. Le cose sono 2 a questo punto: o ti sei costruito il troll migliore della storia del forum e con una tipa non ci hai mai parlato, oppure ti sei trovato solo trofei incapaci di intendere e di volere, ecco spiegato perché puoi permetterti di non ascoltarle e fregartene di quello che dicono.Quoto pieno, tanto a nessuno frega un cazzo di quello che dicono. Io manco parlo ascolto e le faccio continuare, nel frattempo nella mia testa penso ai cazzi mia
Non è questo il momento giusto per fermarti. Finché hai ancora un po’ di voglia di vivere dovresti sfruttarla per prevenire l’accascio finale irreversibileSi può uscire anche se si è brutti, comunque ormai esco più raramente