ma in realtà sono piacevoleSei una persona estremamente fastidiosa da avere intorno, ma come diceva il grande kaneki “conta solo il teschio”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma in realtà sono piacevoleSei una persona estremamente fastidiosa da avere intorno, ma come diceva il grande kaneki “conta solo il teschio”
Sì una persona che non ti ascolta quando parli, che pensa ai cazzi suoi quando siete insieme e che risponde senza cognizione di causa, fregandosene di come sta l’altra persone, è una gioia averti intorno.ma in realtà sono piacevole
vabbe ma dipende dalla situazione se mi prende sono una persona divertente e propositiva, ma sulle cose che interessano a meSì una persona che non ti ascolta quando parli, che pensa ai cazzi suoi quando siete insieme e che risponde senza cognizione di causa, fregandosene di come sta l’altra persone, è una gioia averti intorno.
Un uomo con il carattere di una donna, poi quando dico che conta solo il cranio mi prendono per pazzovabbe ma dipende dalla situazione se mi prende sono una persona divertente e propositiva, ma sulle cose che interessano a me
Tu non sei normale sei un bellocciomanco fossi bello, sono normale quindi no ncredo sia l'aspetto eh
Bravo, infatti ho notato che si è alzato di molto il livello estetico dei giovani, ma solo perchè dal 6 in giù se ne stanno tutti a casa o comunque dopo anni di zero capiscono finalmente come funziona il mondo.Vabbè uscire nella movida e non concludere mai niente è come stare a casa senza fare niente
E per la questione pay ?Devo fare qualcosa non posso accasciarmi così senza fare nulla, ormai mi sono convinto che devo provarci leggermente con qualcuna appena ne ho la possibilità
Cavolo allora in quei vocali che ci siamo scambiati non mi stavi davvero ascoltando? Eppure non mi hai dato quella impressione, hai detto cose belle.mai detto a quintali sinceramente ma vabbe, no in realtà faccio sempre cosi, sono di base poco interessato a quello che dicono gli altri. Non capisco il problema. Raramente si sono accorte che mi facevo i cazzi miei mentre parlavano. Sinceramente penso che poche si sentano in sintonia con la mia personalità, infatti me dicono che non racconto mai un cazzo e che sono l' opposto nel carattere di quello che cercano in un uomo, ma poi restano la quindi sinceramente non ti saprei dire
Anche però vorrei più che altro trovare una ragazza gratis che non sia una prostitutaE per la questione pay ?
Crudo tutti che si scambiano i vocali con te pensando che potrebbero scoparti lolCavolo allora in quei vocali che ci siamo scambiati non mi stavi davvero ascoltando? Eppure non mi hai dato quella impressione, hai detto cose belle.
Nuova roba da aggiungere ai dossier di ParagasCrudo tutti che si scambiano i vocali con te pensando che potrebbero scoparti lol
Ma non è vero, dipende sempre con chi parlo ci mancherebbe. Però in generale, ho la tendenza a pensare ai fatti mieiCavolo allora in quei vocali che ci siamo scambiati non mi stavi davvero ascoltando? Eppure non mi hai dato quella impressione, hai detto cose belle.
Le donne vivono di sensazioni e di impressioni, raramente ascoltalo, hanno una percezione di quello che dici e spesso lo interpretano a loro piacere. Soprattutto nelle prime uscite non serve concentrarsi sulle parole, ma sull'atteggiamento.È un problema gravissimo e che tu non te ne accorga è ancora più grave. Ok che le donne sono non persone, pc biologici e chi ne ha più ne metta ma qui siamo su tutto un altro livello. Preferirei parlare con una bestia selvatica piuttosto che con una delle tipe con cui ti sei sentito tu.
@ParagasNuova roba da aggiungere ai dossier di Paragas
vai prima a pay per scioglierti con le free dopoA volte mi capita di conoscere ragazze perchè mi vengono presentate da amici ma non ho mai il coraggio di provarci, una delle ultime volte che mi è capitato la tipa mi ha anche offerto da bere ma sono troppo ansioso anche solo per fare due chiacchiere, non sono sempre ansioso con le ragazze però capita troppo spesso
Da ora in poi se mi ricapita ci provo perchè ho troppa voglia di scopare una ragazza, mi va benissimo una normaloide
pensa io che cazzo mi devo sorbire all'università ogni volta. bellocci ovunque cazzo, i più brutti sono massimo 6, non c'è nessuno brutto quanto me, in biblioteca si ma molto, molto raramente. il livello estetico dei miei coetanei è assurdo, assurdamente alto, proprio io dovevo nascere cesso. a un certo punto da piccolo mi ero domandato come cazzo fosse possibile che tutti intorno a me fossero bellocci e io l'unico cesso, nemmeno normobruttino, proprio brutto vero. io sono pure mezzo bulgaro e povero come la merda, vengo direttamente da un villaggio di contadini, quindi ha senso che sia più cesso. penso. boh. forse qua il livello estetico è così alto per via dell'ipergarmia e della competizione che c'è nella società occidentale, qua ci si riproduce solo dal 6 in su praticamenteBravo, infatti ho notato che si è alzato di molto il livello estetico dei giovani, ma solo perchè dal 6 in giù se ne stanno tutti a casa o comunque dopo anni di zero capiscono finalmente come funziona il mondo.
Ero uscito sabato scorso dopo diversi anni, ad una festa di paese, completamente colpito dalla differenza estetica in pochi anni.
Nuova roba da aggiungere ai dossier di Paragas
Chissa’ il livello di porcaggine di quei vocali
Quando si dice a proposito degli immigrati <<se rimanevano a casa loro stavano molto meglio>> allora non è sbagliato.pensa io che cazzo mi devo sorbire all'università ogni volta. bellocci ovunque cazzo, i più brutti sono massimo 6, non c'è nessuno brutto quanto me, in biblioteca si ma molto, molto raramente. il livello estetico dei miei coetanei è assurdo, assurdamente alto, proprio io dovevo nascere cesso. a un certo punto da piccolo mi ero domandato come cazzo fosse possibile che tutti intorno a me fossero bellocci e io l'unico cesso, nemmeno normobruttino, proprio brutto vero. io sono pure mezzo bulgaro e povero come la merda, vengo direttamente da un villaggio di contadini, quindi ha senso che sia più cesso. penso. boh. forse qua il livello estetico è così alto per via dell'ipergarmia e della competizione che c'è nella società occidentale, qua ci si riproduce solo dal 6 in su praticamente