Mi sono rotto i coglio e voglio provarci con qualche ragazza

pensa io che cazzo mi devo sorbire all'università ogni volta. bellocci ovunque cazzo, i più brutti sono massimo 6, non c'è nessuno brutto quanto me, in biblioteca si ma molto, molto raramente. il livello estetico dei miei coetanei è assurdo, assurdamente alto, proprio io dovevo nascere cesso. a un certo punto da piccolo mi ero domandato come cazzo fosse possibile che tutti intorno a me fossero bellocci e io l'unico cesso, nemmeno normobruttino, proprio brutto vero. io sono pure mezzo bulgaro e povero come la merda, vengo direttamente da un villaggio di contadini, quindi ha senso che sia più cesso. penso. boh. forse qua il livello estetico è così alto per via dell'ipergarmia e della competizione che c'è nella società occidentale, qua ci si riproduce solo dal 6 in su praticamente
Cosa pensi di quelli che fanno l'università, escono con gli amici, che provano a trovargli una ragazza, ma non scopano comunque?
E cosa pensi invece dei neet con la camera lercia, che scopano e vengono in figa, con la donna che va a trovarli?

A volte mi capita di conoscere ragazze perchè mi vengono presentate da amici ma non ho mai il coraggio di provarci, una delle ultime volte che mi è capitato la tipa mi ha anche offerto da bere ma sono troppo ansioso anche solo per fare due chiacchiere, non sono sempre ansioso con le ragazze però capita troppo spesso
Da ora in poi se mi ricapita ci provo perchè ho troppa voglia di scopare una ragazza, mi va benissimo una normaloide
Mio padre che ha 70 anni dice che se gli chiedessero di tornare all'età di 40 anni in mutande in Siberia d'inverno, lo farebbe, perché a 40 anni puoi fare tutto.
Tu hai 30 anni, puoi fare tutto

Bro...daje....vuoi scopare e sborrarci dentro, un po di impegno suvvia.

Puoi anche provarci senza umiliarti e non essere tipo:

UE BELLA

...

CIAO BELLA...

...

PERCH ENON RISPONDI?

..

CIAO TESORO.
Sono l’uomo più svogliato del mondo, andrò all’inferno per questo. Io vado a letto vestito per non dovermi vestire la mattina per farti capire

Indietro