Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah,non è italiana. La tua lingua mandare è come pensi,non come parliCit. - gli altri uscivano con me solo per scopare.....-.
Però intanto gliela data
Ance per me ormai è più una presa per il culo che un complimento. Benvenuta nel 2026.Ok, non dirò mai a un uomo che mi sembra un bravo ragazzo. Per me era un complimento...
@ColuiCheOsserva non vive in Italia, sta in una nazione del Benelux (ora non ricordo se Lussemburgo o Belgio).Posso farti qualche domanda? Da quanto tempo la chica vive in Italia? I 2 compagni di cui ti ha parlato erano italiani o slavi? Perché puzza di molte cose, però no di friend zone
Non si sa più come prenderviAnce per me ormai è più una presa per il culo che un complimento. Benvenuta nel 2026.
nono lei non è mai stata in Cuckalia. I compagni che ha avuto erano entrambi francesi, ma non ha chiuso in buoni rapporti con nessuno dei 2. Il giorno dopo che siamo usciti insieme ha scritto nelle note di IG "voglio andare in italiaaaa", non so se è un segnoPosso farti qualche domanda? Da quanto tempo la chica vive in Italia? I 2 compagni di cui ti ha parlato erano italiani o slavi? Perché puzza di molte cose, però no di friend zone
Per un maschio, quell'espressione non è un complimento...io sono cresciuto col "mito" di Vallanzasca o Cavallero, figuriamoci...
Non si sa più come prendervi
Sappiamo bene come prendereste noi brutti, vorreste stiparci su un treno della morte per Auschwitz ed eliminarci con lo Zyklon B.