Mi sono rotto il cazzo di essere chiamato "il bravo ragazzo"

Mi fa piacere per te.
L'hai invitata a casa tua e lei ha accettato (y)

Adesso devi solo tirar fuori l'anaconda e sarà amore vero

955a885026af09abccd175479502077fe1116c12c4fa7e5f377ce5a82aa2efc5.jpg

[/ISPOILER]

Posso farti qualche domanda? Da quanto tempo la chica vive in Italia? I 2 compagni di cui ti ha parlato erano italiani o slavi? Perché puzza di molte cose, però no di friend zone

Posso farti qualche domanda? Da quanto tempo la chica vive in Italia? I 2 compagni di cui ti ha parlato erano italiani o slavi? Perché puzza di molte cose, però no di friend zone
nono lei non è mai stata in Cuckalia. I compagni che ha avuto erano entrambi francesi, ma non ha chiuso in buoni rapporti con nessuno dei 2. Il giorno dopo che siamo usciti insieme ha scritto nelle note di IG "voglio andare in italiaaaa", non so se è un segno

Forse capisco cosa intendi: da un lato vorresti piacere alle donne, dall'altro vorresti le donne fossero in un modo tale che reputeresti degne di amarle, e quindi cambiare i tuoi comportamenti per piacergli, comporterebbe due cose
1 non ti sentiresti piu "tu", dato che avresti dovuto cambiare manualmente la personalita
2 Diresti "ma chi me lo fa fare?", dato che saresti partito dall'idea della donna non dico angelica ma comunque non satanica, e saresti arrivato ad accettare che la donna è satanica e tu per starci intorno devi esserlo anche te: quindi nel frattempo saresti cambiato sia te che le donne

Indietro