Mi sono rotto il cazzo di essere chiamato "il bravo ragazzo"

All’uscita della palestra, era già buio pesto, io e lei ci scambiamo gli sguardi con un cenno di saluto, a quel punto si avvicina e mi chiede se tornassi a casa a piedi, io le rispondo che no, sono in macchina, a quel punto lei mi risponde se potessi darle un passaggio, io ovviamente neanche a dirlo rispondo di sì, dunque la carico in macchina e durante il tragitto verso casa sua abbiamo parlato un po’ e le son stato subito simpatico e ci siamo trovati bene a parlare insieme, poi lei mi ha chiesto il mio insta per risentirci, io gliel’ho dato ed ieri le ho scritto per uscire, fine.
Questa è la differenza, abissale, che corre tra un normaloide, da quel che ho capito rientri in quel range, neurotipico ed un pariestetico disagiato camerettato che si lamenta in quanto vergine o perché non scopa dalla battaglia di Waterloo. Nel limite del possibile le occasioni bisogna crearsele e la tua storia dimostra che implicitamente tu lo stai facendo ( Paese straniero, ambiente di interazione, gioco di sguardi sostenuto... ) e saperle sfruttare ( hai risposto con un immediato sì alla sua richiesta ed hai preso l'iniziativa scrivendole... ). A questo aggiungiamoci il fattore culo. Impariamo gente.

Se vuole rivederti non ti ha sessualmente scartato.

Tu te la giochi con una 7
Pensa che c'è chi viene schifato dalle 4

Se la vedi in questo modo, magari l'umore ti sale

Indietro