Sono appena tornato da un'uscita con una ragazza che sul forum verrebbe valutata come 6.5/7.
Durante l'appuntamento io mi sono comportato alla stessa maniera di sempre, dunque cercando di essere sempre il più gentile possibile non invadente, ascoltare quello che dice e rispondere senza impormi, mostrare calore ecc...
infatti a lei è piaciuto questo comportamento, dandomi del bravo ragazzo. Mi ha detto che sono un ragazzo molto maturo e che sono molto simpatico e divertente. Poi mi ha raccontato che rispetto ai ragazzi che ha avuto prima, io sono l'unico a non aver preteso nulla da lei, difatti gli altri ragazzi uscivano con lei solo per scopare, dopo la ghostavano o addirittura la maltrattavano. Sono contento del fatto che non si sia fatto problemi ad aprirsi con me pure su cose molto private, ma a me sembra l'ultima campana del "sei un'ottima persona e ti racconto tutto". Mi ha anche detto che noi ragazzi italiani siamo i migliori, perché siamo gli unici capaci di ascoltare ed abbiamo un forte senso dell'empatia, cosa che alle ragazze straniere piace molto(cosa aspettate a geomaxxare dai cazzo)
Sono stufo che il mio comportamento(innato, non so perché faccio così) sia sempre visto come innocenza. A me fa davvero schifo sta vita.
Unica nota positiva, ho invitato questa ragazza a casa mia nei prossimi giorni e lei ha accettato volentieri, forse già questo weekend viene da me. Bah quanto volevo nascere chad stronzo, invece sono nato normaloide dolce, che vita di merda.