Mi sono vendicato delle np che mi hanno fatto soffrire e ora temo il karma (sono serio, aiutatemi)

Se nel momento in cui hai fatto quel gesto ti sei sentito dalla parte del giusto, non devi farti corrodere dai sensi di colpa. Fidati del tuo cuore e del tuo istinto a volte, noi siamo umani in fin dei conti, e come umani siamo imperfetti che fanno anche questo tipo di cose per la sopravvivenza. In più, cosa più importante a parer mio, hai fatto ciò ad una “donna” che ti ha fatto molto più male di quanto tu hai fatto a lei. Ora prendi le tue cose a vai avanti con la vita. Non hai fatto né una cosa buona né una cosa cattiva. Hai solo fatto la cosa giusta per te.
Ps
Non hai fatto nulla di illegale, dunque non dovresti nemmeno temere nulla da quel punto di vista

Il trend (sbagliato) è che uno debba subire ed essere scoraggiato a reagire per le mani legate.
Io non sono d’accordo e credo che bisogna in primis evitare le red flag e le situazioni con potenziale pericolo, e nel caso in cui si riceva un danno cercare di rispondere nel modo più legale possibile.
quello sì certo, non dico che tu debba ammazzare quella persona ci mancherebbe, o che tu la debba perseguitare fino alla sua morte, quello ti renderebbe uno squilibrato, però metti che tutti pensino che non reagire sia la scelta matura, in quel caso lo stronzo di turno continuerebbe a fare del male agli altri a destra e a manca perché tanto nessuno gliela fa pagare. per esempio, gli stronzi più noti sono i bulli e con loro sto approccio non funziona, li puoi far smettere solo se tiri loro un cazzotto oppure se il gruppo li ostracizza, visto che la seconda opzione non si verifica mai, meglio procedere con la prima

quante stronzate. non ha avuto torto. se sei un pezzo di merda aspettati che il favore ti venga ricambiato. sta storia della maturità è la scusa preferita della gente che vuole cagare in testa agli altri senza mai subire conseguenze, ed è con questa mentalità del cazzo che poi la passa sempre liscia. no, non è garantito che le sarebbe tornato tutto indietro prima o poi. in giro ci sono troppi figli di puttana che rovinano la vita degli altri e la fanno franca, se arriva qualcuno a fargliela pagare la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare la merda
Ma se la tipa nemmeno sa che é stato lui
Puoi anche raccontarti favole credendo che le persone cambino e che lei dopo aver avuto ciò che meritava diventerà una brava persona ,ma la verità é che lei continuerà a fare la sua vita non fregandosene assolutamente nulla, troverà un altro lavoro e continuerà a fare viaggi pagati da altri provider e tutto ciò non sarà servito a un cazzo
Se alla tipa fosse fregato qualcosa delle conseguenze dopo la prima volta ad essere stata licenziata avrebbe cancellato tutte le foto, eppure non mi pare l’abbia fatto

Indietro