Mi sono vendicato delle np che mi hanno fatto soffrire e ora temo il karma (sono serio, aiutatemi)

Il trend (sbagliato) è che uno debba subire ed essere scoraggiato a reagire per le mani legate.
Io non sono d’accordo e credo che bisogna in primis evitare le red flag e le situazioni con potenziale pericolo, e nel caso in cui si riceva un danno cercare di rispondere nel modo più legale possibile.
quello sì certo, non dico che tu debba ammazzare quella persona ci mancherebbe, o che tu la debba perseguitare fino alla sua morte, quello ti renderebbe uno squilibrato, però metti che tutti pensino che non reagire sia la scelta matura, in quel caso lo stronzo di turno continuerebbe a fare del male agli altri a destra e a manca perché tanto nessuno gliela fa pagare. per esempio, gli stronzi più noti sono i bulli e con loro sto approccio non funziona, li puoi far smettere solo se tiri loro un cazzotto oppure se il gruppo li ostracizza, visto che la seconda opzione non si verifica mai, meglio procedere con la prima

quante stronzate. non ha avuto torto. se sei un pezzo di merda aspettati che il favore ti venga ricambiato. sta storia della maturità è la scusa preferita della gente che vuole cagare in testa agli altri senza mai subire conseguenze, ed è con questa mentalità del cazzo che poi la passa sempre liscia. no, non è garantito che le sarebbe tornato tutto indietro prima o poi. in giro ci sono troppi figli di puttana che rovinano la vita degli altri e la fanno franca, se arriva qualcuno a fargliela pagare la prossima volta ci pensa 2 volte prima di fare la merda
Ma se la tipa nemmeno sa che é stato lui
Puoi anche raccontarti favole credendo che le persone cambino e che lei dopo aver avuto ciò che meritava diventerà una brava persona ,ma la verità é che lei continuerà a fare la sua vita non fregandosene assolutamente nulla, troverà un altro lavoro e continuerà a fare viaggi pagati da altri provider e tutto ciò non sarà servito a un cazzo
Se alla tipa fosse fregato qualcosa delle conseguenze dopo la prima volta ad essere stata licenziata avrebbe cancellato tutte le foto, eppure non mi pare l’abbia fatto

Forse tu ma in genere le np NO XD
Notare come tutte le cazzo di bio di queste siano delle fottute liste della spesa di caratteristiche che uno deve avere per poter anche solo essere degnato di parola... E noi dobbiamo soffrire e sputare sangue tra moneymaxxing, teschiomaxxing, duepaiadipallemaxxing e tutte ste puttanate per queste che sembra caghino oro dal buco del culo ma vaffanculo

Notare come tutte le cazzo di bio di queste siano delle fottute liste della spesa di caratteristiche che uno deve avere per poter anche solo essere degnato di parola... E noi dobbiamo soffrire e sputare sangue tra moneymaxxing, teschiomaxxing, duepaiadipallemaxxing e tutte ste puttanate per queste che sembra caghino oro dal buco del culo ma vaffanculo
E come se non bastasse sono le prime a predicare una falsissima bodypositivity, soprattutto quando si tratta di loro stesse mica per noi maschi, noi se abbiamo qualche millimetro di aga in più é inaccettabile

Mi dispiace che molti ancora si ostinano a dare conto alle np di merda. Io non posso permettermi di cambiare il mio aspetto fisico e non lo farò di certo per loro. Dobbiamo essere forti e spendere le nostre sudate paghe a professioniste ( è quello il loro posto nel mondo tanto ) Ti capisco troppo.

Forse tu ma in genere le np NO XD
Mi ha dato l'orticaria solo a leggere da qui....la pretenziosità aiuto, moro alto e tatuato e lei sarà la classica cumcetta con la prima di seno, 1.60 senza culo e pure nasona... probabilmente senza patente che fa la cameriera... ma poi mai una che abbia interessi intrigati, che ne so, pole dance, acrobatica, uno sport estremo, letteratura di nicchia, qualche corrente cinematografica :ROFLMAO: :ROFLMAO: mi PIacE MaNGIare e CAMMINare al Mare XD XD sono così diversa

faccio bene io ad incanalare i miei tempi e le mie energie nello studio e nella palestra, e non dalle piscione che talvolta sono attratte dal maschio bello e/o violento!

Indietro