Mi sto sentendo con una ragazza

profilattico01

Well-known member
mi sto scrivendo da 2 giorni con questa e non capisco se gli piaccio, ci siamo conosciuti perche stiamo nella stessa "cerchia di amici" e sembra che flirta con ne dicendomi tipo "coglione" in modo ironico poi sembra che cerchi le mie attenzioni. non capisco nulla forse mi sta manipolando o gli piaccio realmente?

Finché non la inviti ad uscire e lei accetta è tutta fuffa, non hai sufficienti elementi per capirlo realmente, potrebbe essere annoiata e ti vede sufficientemente innocuo per perdere il suo tempo, potrebbe essere interessata come no, c'è bisogno di uscire fuori.
Potrebbe anche usarla come cavallo di Troia per le amiche...

L' hai conosciuta attraverso amici in comune? Se c'è possibilità di rivederla così, puoi pure aspettare. Diversamente fa come ha scritto nana, tra qualche giorno ma non aspettare troppo.

mi sto scrivendo da 2 giorni con questa e non capisco se gli piaccio, ci siamo conosciuti perche stiamo nella stessa "cerchia di amici" e sembra che flirta con ne dicendomi tipo "coglione" in modo ironico poi sembra che cerchi le mie attenzioni. non capisco nulla forse mi sta manipolando o gli piaccio realmente?
Togli la torta dal forno prima che si bruci e non mangi niente.
Ergo, chiedile di uscire, non come uno sfigato del tipo: "Senti, se tu avessi piacere e se non ti disturbo, vorrei uscire con te bla bla bla"
Ma: "coffee domani?"

Allora non sei ‘incel’, l’incel ha solo 2 carte da giocare: Tinder e discoteche (e ringrazio queste sue per non essere ancora HHKV ma anzi aver baciato centinaia di ragazze e fatto sesso con decine)

A me è capitata una che ho conosciuto su Badoo di 30 anni io ne ho ben 57 !! Lei ha detto che vuole conoscere solo persone simili a lei ossia sensibili, emotive educate. Ora ci sto chattando da una decina di giorni ci sentiamo un giorno si e uno no, ma perchè ho preferito io questa tempistica per non essere troppo pressante, però ho notato che lei risponde subito. Insomma lei sta male perchè gli è morto il padre l'anno scorso che si è addirittura tolto la vita !! Io sto rovinato perchè vivo con quella rompi palle di mia madre che mi sta sempre col fiato sul collo, inoltre con ragazze o donne esperienze zero mi sento come un adolescente a 57 anni !! Poi cmq da lei nessun segnale concreto si mantiene sul vago. Poi per ultima mi ha detto che ha conosciuto 4 amiche su Badoo, degli uomini nessuna menzione !! Questa voto sta sul 6,5 secondo me è lei non li vuole gli uomini, ovvio.

Indietro