Hai scopato decine di stanze clownAllora non sei ‘incel’, l’incel ha solo 2 carte da giocare: Tinder e discoteche (e ringrazio queste sue per non essere ancora HHKV ma anzi aver baciato centinaia di ragazze e fatto sesso con decine)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai scopato decine di stanze clownAllora non sei ‘incel’, l’incel ha solo 2 carte da giocare: Tinder e discoteche (e ringrazio queste sue per non essere ancora HHKV ma anzi aver baciato centinaia di ragazze e fatto sesso con decine)
Rischia. Figure di merda le hai fatte e le farai (tu come tutti gli altri). Al limite se risponde picche la butti sullo scherzo e fanculo.ho paura che rifiuti e faccia figura di merda
non ti sta per forza manipolando ma allo stesso tempo magari non gli piaci (ancora), conoscila meglio e fatti conoscere anche tu, escici unaltro po e scrivici, magari invitala pure a uscire da soli più avanti magari.mi sto scrivendo da 2 giorni con questa e non capisco se gli piaccio, ci siamo conosciuti perche stiamo nella stessa "cerchia di amici" e sembra che flirta con ne dicendomi tipo "coglione" in modo ironico poi sembra che cerchi le mie attenzioni. non capisco nulla forse mi sta manipolando o gli piaccio realmente?
In effetti é anche vero, magari non la foto del cazzo subito ma entrare in discorsi di un certo tipo é la prova del 9 definitiva, se ci sta al 99% dal vivo poi scopi, se ti blocca o fa l' incazzata amen non era veramente interessataCome ha reagito alla foto del cazzo? Da quello si capisce subito
si ma è una normaloide un po grassa non so se ne vale la pena ma sinceramente voglio scopare e basta non mi importa chi ho davantiChe sogno la tua vita, comunque invitala a uscire come ti hanno detto gli altri fakecel bellocci scopatori
si ma è una normaloide un po grassa non so se ne vale la pena ma sinceramente voglio scopare e basta non mi importa chi ho davanti
Se è un po grassa non è una normaloidesi ma è una normaloide un po grassa non so se ne vale la pena ma sinceramente voglio scopare e basta non mi importa chi ho davanti
Vabbé, se tu scrivi di essere brutto vero e di avere altri problemi, come la disoccupazione cronica, non è che puoi lamentarti, nel caso questa ragazza sia interessata a te se è una normaloide un pò sovrapeso. Magari non sei molto brutto o puoi avere qualcosa che piace a livello di persona, non lo so.si ma è una normaloide un po grassa non so se ne vale la pena ma sinceramente voglio scopare e basta non mi importa chi ho davanti
Ma perché voi che avete l'estrema fortuna di accalappiare simili tizie non dite subito "quando scopiamo? Tanto lo sappiamo entrambi che dobbiamo arrivare a quel punto...perché perdere tutto questo tempo in ciance perfettamente inutili?"Intanto io sto ancora chattando con questa voto 6,5-7 di 30 anni e io voto 5-5,5 e 57 anni!!! Ha detto che è in cerca di persone emotive come lei ma in chat uno può fingere di esserlo per fregarla !!? Oppure può essere anche che questa sul più bello batte in ritirata e ti lascia col cerino e il pisello in mano !?! Ora proverò a dargli un appuntamento così vediamo se è l'ennesima presa per il culo !!!