mi valutate?

6.5, confermo
Forse 7 ma magari ci metto della soggettività perché comunque il visino è bello e hai un bel taglio occhi. Fisichino non male che una schizzata sul vestitino la merita. Detto senza malizia, onestamente

Dovresti tonicizzarti muscolarmente

Ovviamente sarai la classica np da 6.5/7 che non considera minimamente i sub 8 a meno che non siano alfaviolenti e che ti diano emozioni forti.

Così come non so cosa tu ci faccia in mezzo al fdb dove albergano persone che vengono rifiutate da ragazze con esattamente la metà del tuo voto.

Egoboost, vero? Dì la verità allo zio Tempesta
 
hai lo stesso difetto di alessia lanza. cioè dalle spalle ai fianchi sembrano due linee rette parallele tipo tronco.. e lo dico da apprezzatore di magre ma questa è una cosa diversa dalla magrezza. io la chiamo "forma a tronco"

per me 5+ massimo 5.5
volto tendente allo stregoneggiante corpo a tronco che non è ne magro ne grosso
 
Sul 6,bel viso a livello osseo,fisico neutro a causa del rapporto vita fianchi, ti consiglio di allenarti per mantenerlo nel tempo perché parti svantaggiata da quel punto di vista

Essendo una ragazza giovane e caucasica però saprai già bene di avere smv molto elevato.
 
Il 4 è un brutto vero ma che state a di..
Non è che si può abbassare sempre di più la scala..
L anno prossimo che sarà 3 un bruttino?
Ma infatti

Dico la mia, poi non la ripeto più

sub4.5 brutto vero
4.5 bruttino
5 normobruttino
5.5 normaloide
6 normocarino
6.5 carino
7 belloccio
7.5+ CHAD
 
brutto sarebbe 3,il 4 é più un normobruttino secondo la scala ''ufficiale''

4 low tier normie
5 mid tier normie
6 high tier normie
7 chadlite
8 chad
9 gigachad
No, 4 significa già oggettivamente brutto ma in senso comune, il genere di persona che nessuno reputa neanche lontanamente piacevole ma nemmeno attira troppo l’attenzione. Il 3.5 invece ti volti a guardarlo, spicca proprio in senso di bruttezza e suscita disprezzo naturale in quasi tutti
 
Back
Top