mi valutate?

Io non sto rosicando, senza offesa Aurora ma non me ne può fregare di meno.Sono contento per Crudoh al massimo.

ma va, stai sbagliando proprio
mi dispiace io sono uno studente ho solo i soldi dei miei
in caso dimmi quanto guadagna crudoh, che altezza ha e che pene ha e ti dico se i miei genitori mi possono passare abbastanza soldi per moggarlo. Però ti avviso che sei vuoi monkeybranchare io non riesco. Le attenzioni per compensare il fatto che ti sei lasciata scappare chad certo che te le possiamo dare, infatti vedi che bei voti alti, però soldi io ne ho pochi, scusa

in caso dimmi quanto guadagna crudoh, che altezza ha e che pene ha e ti dico se i miei genitori mi possono passare abbastanza soldi per moggarlo. Però ti avviso che sei vuoi monkeybranchare io non riesco. Le attenzioni per compensare il fatto che ti sei lasciata scappare chad certo che te le possiamo dare, infatti vedi che bei voti alti, però soldi io ne ho pochi, scusa
È finita. Mi moggate

manderò un fax per tutte queste informazioni allora

Bellissimo è fuori ora raga tranquilli. Anakin ha preso la sua decisione finale.

Back