Mi vogliono querelare

perdonami non voglio essere saccente, ma la procura ti contatta in caso di denuncia, che pare non sia il caso in questione. Prima di formalizzare una denuncia un avvocato contatta la controparte per vedere se la questione si può risolvere tra le parti senza lo strumento giudiziale, in modo tale che nessuno s'impelaghi in un processo, quantomeno per casi così semplici, è importante specificare. Appunto l'utente dice che lo contatterà l'avvocato proprio perché probabilmente prima di denunciarlo, l'avvocato proverà, come da prassi in casi come questo, a risolvere la controversia con strumenti differenti come ad esempio la diffida. Poi spetterà al nostro amico stabilire se nominare un avvocato o pagare subito la cifra eventualmente richiesta.
Non sono d'accordo, ma sceglierà l'utente, caso mai gli arrivasse una chiamata dall'avvocato, come comportarsi.

A me qualche giorno fa aveva chiamato un mongoloide che non conosco. Mi chiama e di colpo mi dice: che vuoi dalla mia fidanzata? Alche' io rispondo chi cazzo sei, non ti conosco. Mi invia un messaggio fake sul cellulare, facendo credere che lo avessi scritto io. Gli rispondo che lo sto per denunciare alla polizia postale e lo blocco, prima di anticiparmi e dire inutile che mi blocchi. Poi dice tanto ti sto denunciando io. Alche ho compilato la denuncia sul sito della postale ed infatti non si è sentito ne visto nessuno.

Un ridicolo incel blupillito del norde romagnolo gay pezzo di merda. Chissà da chi avrà comprato il mio numero. Avrei voluto invitarlo ad iscriversi qui, a quel figlio di puttana.

Scusate lo sfogo.

Cioè questo ha minacciato di denunciarti perché gli hai dato dello psicopatico su internet?
Lmao ma si potrá mettere di mezzo l'avvocato per una roba del genere?
Comunque conosco gente processata per spaccio che non è andata dentro.
Se si tratta solo di insulti non dovrebbero farti niente di che...
Ma anche questo a mettere di mezzo l'avvocato per un insulto su internet è una fighetta...

Gia’ mi immagino l’avvocato che scrivera la letterina, alto 1.60 chantal tilt negativo agato e retrusione mandibolare
Conosco un mio coetaneo (aspirante) avvocato: corrisponde veramente alla descrizione che hai fatto. In aggiunta è KV a quasi 30 anni...

Alla fine se ha sentito il bisogno di fare una denuncia per una semplice critica soggettiva, significa che in fondo l'ha colpito nel profondo e sotto sotto forse quelle parole rappresentano la verità, una persona sana lascerebbe correre o ci riderebbe sopra. 🗿

Conosco un mio coetaneo (aspirante) avvocato: corrisponde veramente alla descrizione che hai fatto. In aggiunta è KV a quasi 30 anni...
Credo c’e ne siano molti cosi’, la libera professione e’ il cope per eccellenza se sei bv, comunque il tuo coetaneo se non ropa prima si vendichera’ sui chad e le np mandandogli letterine di diffida, a cui questi ultimi naturalmente risponderanno a suon di scorregge (le np dalla figa)

Indietro