Free Soul
Well-known member
Sono per il MGTOW grazie...le bluepillate tienitele per te.Scusa, in italiano grazie.
Sono per il MGTOW grazie...le bluepillate tienitele per te.Scusa, in italiano grazie.
Guarda che io lo dico per te, mi sei simpatico perché sembri un bravo ragazzo.Sono per il MGTOW grazie...le bluepillate tienitele per te.
Ti ringrazio, ma è meglio che io stia da soloGuarda che io lo dico per te, mi sei simpatico perché sembri un bravo ragazzo.
P. S. Se non ti dai una mossa ho paura che la fine sia nota.
Diciamo che sul fatto di trovarsi un lavoro sarebbe il caso eh.2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?
Non dire minchiate, con la fine sia nota che intendi che lo troviamo appeso a qualche cornicione?Guarda che io lo dico per te, mi sei simpatico perché sembri un bravo ragazzo.
P. S. Se non ti dai una mossa ho paura che la fine sia nota.
Infatti a breve vedrò il dafarsi. Di certo non ho intenzione di fare il mantenuto a vita, anche perché non posso permettermi (credo) di vivere di rendita.Diciamo che sul fatto di trovarsi un lavoro sarebbe il caso eh.
Mia madre non è l'oracolo di Delfi. Non è che posso prendere per oro colato tutto ciò che mi dice. Sui perfetti sconosciuti sul forum: io valuto la realtà, e la redpill è veritiera, ma non perché lo dicano gli utenti sul fdb, ma perché i fatti lo dimostrano.fra tua madre e dei perfetti sconosciuti di un forum, chi avrà ragione?
I miei genitori sono la combo perfetta: ultimamente sto cercando di andare d'accordo con loro e di migliorare il nostro rapporto, ma sono entrambi 2 personalità abbastanza tossiche:queste donne sono tossiche a autodistruttive..
cercano di imporre la loro frustrazione e tossicità e modi di ragionare ai figli.. deve andare come vogliono loro.. e poi
crescono dei bei disturbati..
una medaglia a tutte ste madri incapaci lasciate allo sbaraglio e senza un uomo una figura maschile che porti un po di palle e lucidità in casa (e soldi)
Ottimo hai capito tutto.Non dire minchiate, con la fine sia nota che intendi che lo troviamo appeso a qualche cornicione?
Sposarsi con una per non rimanere solo ti farà sicuramente fare bungee jumping col cappio al collo
Basatezza pura...Pensate a star bene voi prima di cercare una figa perché sennò sarà la vostra rovina, detto questo passo e chiudo.
E chi è?????avete notato anche voi lo spirito autodistruttivo di alcune donne? che distruggono separano la famiglia.. o scaricano le frustrazioni contro i loro stessi interessi? probabilmente non lo fanno neanche apposta..
ormai appaiono come discorsi retrogradi. ma una figura maschile dotata di due bei coglioni grossi è un ottimo elemento per l equilibrio all interno di una famiglia e una crescita sana delle persone..
questa combinazione è letale : madre aggressiva allo sbaraglio, padre beta che se ne fotte. non presente o presente ma disoccupato e perennemente vessato e umiliato dalla madre o incapace di gestire la situazione in casa.
situazioni del genere raramente portano a qualcosa di buono.. ma spesso a disturbi mentali e problemi relazionali sociali ecc..
e poi.. mi ricordo di sto uomo qua..
A parte la bluepill in sè, questo nello specifico è molto grave.È inutile. Non capisce. Pensa che le parlai del divorzio e lei mi disse "e che fa, in caso di divorzio torni da me, almeno hai dei figli". Quindi ci ho rinunciato. Le rispondo "sì, sì, tanto per darle il contentino...
Statti tranquillo che quelli li portano eccome, "betaproviders" chiamasi ad altro non servono.una medaglia a tutte ste madri incapaci lasciate allo sbaraglio e senza un uomo una figura maschile che porti un po di palle e lucidità in casa (e soldi)
Ma gli rispondi pure a sto clown conclamatoMia madre non è l'oracolo di Delfi. Non è che posso prendere per oro colato tutto ciò che mi dice. Sui perfetti sconosciuti sul forum: io valuto la realtà, e la redpill è veritiera, ma non perché lo dicano gli utenti sul fdb, ma perché i fatti lo dimostrano.