Mia madre mi vorrebbe beta provider

Status
Not open for further replies.
Erano altri tempi quelli dei nostri genitori, mio padre non mi dice nulla per ora.
Io penso che se dovessi trovarmi una tipa prima devo essere apposto con me stesso, devo aver già raggiunto tutti gli obbiettivi che mi sono prefissato e soprattutto devo essere pronto economicamente, non per lei ovviamente ma per stare sereno.
Trovarsi una tipa senza star bene con se stessi e senza essere economicamente apposto è inutile a mio avviso perché poi metti che quella ti lascia e fai la fine di turetta perché l'unica cosa che avevi e a cui tenevi nella tua vita era quella persona.
 
queste donne sono tossiche a autodistruttive..
cercano di imporre la loro frustrazione e tossicità e modi di ragionare ai figli.. deve andare come vogliono loro.. e poi
crescono dei bei disturbati..

una medaglia a tutte ste madri incapaci lasciate allo sbaraglio e senza un uomo una figura maschile che porti un po di palle e lucidità in casa (e soldi)
 
Tua madre ha ragione su una cosa. Tutte le madri vogliono che il loro figlio maschio venga accudito. Questo vogliono.
Per le figlie é diverso.
Quindi occorre trovare una soluzione.
Se uno é sufficientemente ricco o ha un ottimo lavoro, potrebbe pensare di vivere senza np (cioè con i propri genitori finché non schiattano) e quando schiattano vivere da solo pagando una donna delle pulizie di tanto in tanto. Così non deve sobbarcarsi una sanguisuga in casa e paga una che gli fa le cose basilari, tipo il bucato o le pulizie. Ma devi essere abbastanza ricco.
 
fra tua madre e dei perfetti sconosciuti di un forum, chi avrà ragione?
Mia madre non è l'oracolo di Delfi. Non è che posso prendere per oro colato tutto ciò che mi dice. Sui perfetti sconosciuti sul forum: io valuto la realtà, e la redpill è veritiera, ma non perché lo dicano gli utenti sul fdb, ma perché i fatti lo dimostrano.
 
queste donne sono tossiche a autodistruttive..
cercano di imporre la loro frustrazione e tossicità e modi di ragionare ai figli.. deve andare come vogliono loro.. e poi
crescono dei bei disturbati..

una medaglia a tutte ste madri incapaci lasciate allo sbaraglio e senza un uomo una figura maschile che porti un po di palle e lucidità in casa (e soldi)
I miei genitori sono la combo perfetta: ultimamente sto cercando di andare d'accordo con loro e di migliorare il nostro rapporto, ma sono entrambi 2 personalità abbastanza tossiche:
-Mio padre è un menefreghista arrogante, violento e con sbalzi d'umore. Praticamente quando non lavora e non è con i suoi amici sta tutto il tempo a casa a vedersi video sulle teorie del complotto e poi dopo che li ha visti va nel panico. Poi da che ero piccolo mi insulta perché non frequento np.
-Mia madre è una donna molto autoritaria: non accetta di essere contraddetta e deve essere tutto come dice lei. Pensa che un periodo prese la fissazione che pretendeva che io prima di pubblicare qualcosa sui social (normali foto) ne parlassi con lei perché secondo lei, io non ero capace nel mettere didascalie accattivanti.
 
Non dire minchiate, con la fine sia nota che intendi che lo troviamo appeso a qualche cornicione?
Sposarsi con una per non rimanere solo ti farà sicuramente fare bungee jumping col cappio al collo
Ottimo hai capito tutto.


P. S. Tu devi essere quello sveglio.
 
Digli che non vuoi divorziare e farti inculare la casa sicuramente li neanche ti risponde perché sa che avresti ragione. Le np fanno così quando hai ragione non rispondono stanno in silenzio.
 
avete notato anche voi lo spirito autodistruttivo di alcune donne? che distruggono separano la famiglia.. o scaricano le frustrazioni contro i loro stessi interessi? probabilmente non lo fanno neanche apposta..

ormai appaiono come discorsi retrogradi. ma una figura maschile dotata di due bei coglioni grossi è un ottimo elemento per l equilibrio all interno di una famiglia e una crescita sana delle persone..

questa combinazione è letale : madre aggressiva allo sbaraglio, padre beta che se ne fotte. non presente o presente ma disoccupato e perennemente vessato e umiliato dalla madre o incapace di gestire la situazione in casa.

situazioni del genere raramente portano a qualcosa di buono.. ma spesso a disturbi mentali e problemi relazionali sociali ecc..

e poi.. mi ricordo di sto uomo qua..

FAerICIXsAox8V8-880x587.jpg
 
avete notato anche voi lo spirito autodistruttivo di alcune donne? che distruggono separano la famiglia.. o scaricano le frustrazioni contro i loro stessi interessi? probabilmente non lo fanno neanche apposta..

ormai appaiono come discorsi retrogradi. ma una figura maschile dotata di due bei coglioni grossi è un ottimo elemento per l equilibrio all interno di una famiglia e una crescita sana delle persone..

questa combinazione è letale : madre aggressiva allo sbaraglio, padre beta che se ne fotte. non presente o presente ma disoccupato e perennemente vessato e umiliato dalla madre o incapace di gestire la situazione in casa.

situazioni del genere raramente portano a qualcosa di buono.. ma spesso a disturbi mentali e problemi relazionali sociali ecc..

e poi.. mi ricordo di sto uomo qua..

FAerICIXsAox8V8-880x587.jpg
E chi è?????
 
È inutile. Non capisce. Pensa che le parlai del divorzio e lei mi disse "e che fa, in caso di divorzio torni da me, almeno hai dei figli". Quindi ci ho rinunciato. Le rispondo "sì, sì, tanto per darle il contentino...
A parte la bluepill in sè, questo nello specifico è molto grave.
Presumo tu le abbia esposto pure candidamente che un domani non hai intenzione in tal caso di perdere casa e finire dritto dritto tesserato al Charitas a fare i vermi, al che lei avrebbe dovuto rispondere che fai bene ad essere "sospettoso" ed a tutelare il tuo tetto, il tuo stipendio, la tua dignità....
Invece il problema sono i gai nipotini, mavafancúlo va

una medaglia a tutte ste madri incapaci lasciate allo sbaraglio e senza un uomo una figura maschile che porti un po di palle e lucidità in casa (e soldi)
Statti tranquillo che quelli li portano eccome, "betaproviders" chiamasi ad altro non servono.
Ogni loro ulteriore funzione (per l'intero nucleo "familiare") è pari a quella di una scoreggia fritta.

Mia madre non è l'oracolo di Delfi. Non è che posso prendere per oro colato tutto ciò che mi dice. Sui perfetti sconosciuti sul forum: io valuto la realtà, e la redpill è veritiera, ma non perché lo dicano gli utenti sul fdb, ma perché i fatti lo dimostrano.
Ma gli rispondi pure a sto clown conclamato 🤡 🤡 🤡
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top