Mia madre mi vorrebbe beta provider

Status
Not open for further replies.
È finita. Anche se tu volessi fare il beta provider da brutto e con uno stipendio normale o poco sopra non troveresti comunque una figa di qualità, ma dovresti scendere a compromessi. Inoltre dovresti quasi sicuramente sottostare alle sue regole e quindi rotture di coglioni.
In poche parole: quella non è vita.
Ma perché una fica di qualità dovrebbe venire con te?
 
Brevemente: spesso mia madre cerca di convincermi a non rinunciare all'idea di avere moglie e figli e mi dice queste cose per cercare di convincermi a fare da beta provider:
1)Da giovane ho conosciuto tanti ragazzi come te che fino aii 30 anni non hanno mai avuto nessuna, ma poi sono arrivati a quell'età si sono fatti una posizione, si sono sposati e hanno figliato.
2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?

Io mi limito a risponderle freddamente cose del tipo "si, ok, ecc..." in generale con mia madre vado abbastanza d'accordo, però su questo tema abbiamo visioni diametralmente opposte.
Per mia esperienza le madri che hanno spinto i figli a sposarsi e a fare nipotini sono rimaste senza nuore.
 
Brevemente: spesso mia madre cerca di convincermi a non rinunciare all'idea di avere moglie e figli e mi dice queste cose per cercare di convincermi a fare da beta provider:
1)Da giovane ho conosciuto tanti ragazzi come te che fino aii 30 anni non hanno mai avuto nessuna, ma poi sono arrivati a quell'età si sono fatti una posizione, si sono sposati e hanno figliato.
2)Mi fa I ricatti morali del tipo "quando non ci sarò più tu sarai solo, chi si prenderà cura di te"?

Io mi limito a risponderle freddamente cose del tipo "si, ok, ecc..." in generale con mia madre vado abbastanza d'accordo, però su questo tema abbiamo visioni diametralmente opposte.
Sarò una voce dal coro ma io credo che il ragionamento di tua madre, fare figli e famiglia anche conoscendo i rischi (assegni, divorzi, rotture di coglioni), sia un ragionamento giustissimo.

Nella vita consta solo godersi la gioventù e riprodursi. Punto.
Alla fine riprodursi è un dovere morale, anche nel 3000, tanto per dire.

Poi ognuno fa come vuole, io ad esempio non lo farò perché nessuna mi vorrà e io non mi proporrò mai.
Unica cosa non rinunciare se hai lo 0.05% di possibilità
 
Sarò una voce dal coro ma io credo che il ragionamento di tua madre, fare figli e famiglia anche conoscendo i rischi (assegni, divorzi, rotture di coglioni), sia un ragionamento giustissimo.

Nella vita consta solo godersi la gioventù e riprodursi. Punto.
Alla fine riprodursi è un dovere morale, anche nel 3000, tanto per dire.

Poi ognuno fa come vuole, io ad esempio non lo farò perché nessuna mi vorrà e io non mi proporrò mai.
Unica cosa non rinunciare se hai lo 0.05% di possibilità
Ma infatti rinunciare alla possibilità non ha senso. Però neanche ammazzarsi per farsi la posizione.
So che ci sono alcune donne che desiderano l'uomo che si fa in 4 per loro e che abbia tanto da offrire (fatevi un giro in certi ambienti), onestamente non mi va proprio.
 
Sarò una voce dal coro ma io credo che il ragionamento di tua madre, fare figli e famiglia anche conoscendo i rischi (assegni, divorzi, rotture di coglioni), sia un ragionamento giustissimo.

Nella vita consta solo godersi la gioventù e riprodursi. Punto.
Alla fine riprodursi è un dovere morale, anche nel 3000, tanto per dire.

Poi ognuno fa come vuole, io ad esempio non lo farò perché nessuna mi vorrà e io non mi proporrò mai.
Unica cosa non rinunciare se hai lo 0.05% di possibilità
La famiglia comunque si potrebbe fare senza il matrimonio, quante c'è ne sono così? Almeno si evitano quelle scocciature in caso di fine relazione.
 
La famiglia comunque si potrebbe fare senza il matrimonio, quante c'è ne sono così? Almeno si evitano quelle scocciature in caso di fine relazione.
Se trovi una a cui piaci e le neghi il matrimonio te la tieni strettissima perché vorrà comunque quello e si comporterà bene
 
I miei genitori sono la combo perfetta: ultimamente sto cercando di andare d'accordo con loro e di migliorare il nostro rapporto, ma sono entrambi 2 personalità abbastanza tossiche:
-Mio padre è un menefreghista arrogante, violento e con sbalzi d'umore. Praticamente quando non lavora e non è con i suoi amici sta tutto il tempo a casa a vedersi video sulle teorie del complotto e poi dopo che li ha visti va nel panico. Poi da che ero piccolo mi insulta perché non frequento np.
-Mia madre è una donna molto autoritaria: non accetta di essere contraddetta e deve essere tutto come dice lei. Pensa che un periodo prese la fissazione che pretendeva che io prima di pubblicare qualcosa sui social (normali foto) ne parlassi con lei perché secondo lei, io non ero capace nel mettere didascalie accattivanti.
Ahahah perché le interessava ciò che pubblicavi
 
Sarò una voce dal coro ma io credo che il ragionamento di tua madre, fare figli e famiglia anche conoscendo i rischi (assegni, divorzi, rotture di coglioni), sia un ragionamento giustissimo.

Nella vita consta solo godersi la gioventù e riprodursi. Punto.
Alla fine riprodursi è un dovere morale, anche nel 3000, tanto per dire.

Poi ognuno fa come vuole, io ad esempio non lo farò perché nessuna mi vorrà e io non mi proporrò mai.
Unica cosa non rinunciare se hai lo 0.05% di possibilità
Chi lo ha detto che siamo obbligati a riprodurci ? Chi ha scelto di essere messo in vita, lavorare tutta la giornata, escluse le ore di sonno, e prendere uno stipendio che ti lascia a malapena continuare in un loop monotono ed asettico senza sosta?
 
tua mamma ha confermato che dal punto di vista lms non e' mai cambiato un cazzo in italia, grazie mamma di spirito libero per aver confermato le mie tesi
Quanti anni hai? Secondo te negli anni 80 per un normobruttino socialone non era nettamente più facile avere la ragazza entro i 20-25 rispetto ad un normobruttino socialone del 2024?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top