Mia madre non conosce le ragazze d'oggi

Di per se le donne, anche quelle che vorrebbero, non possono capire gli uomini. Sarebbe come per una persona di oggi spiegare il presente a una del 1400.
Se poi la donna è la propria madre, che non ci vede mai come potenziali attori sessuali, tale divario è ancora piu grande, e gia quello di prima era infinito.
Anche io una volta ebbi un episodio del genere con mia madre, ma al telefono. Ora mi sento diverso, so che i miei genitori non mi possono salvare da certe cose, e non ha senso chiedergli consigli. I simboli che usiamo per comunicare sono troppo diversi. Posso solo usare saggiamente i loro soldi.

@Siberian
6+ o 5 non cambia nulla se non hai giro sociale, la validazione a freddo e il successo nel dating online sono roba da 6,5 in su, tutti gli altri devono puntare a conoscenze slow.
Se non sbaglio sei il tipo con cui ho parlato di volontariato... Stai risolvendo le tue turbe? Hai cercato di inserirti in qualche contesto?
Volere la relazione perfetta è anacronistico, cerca una relazione importante ma non ti assillare troppo. Sopratutto non aver paura di rimanere solo, quelli della nostra generazione saranno i primi a morire senza qualcuno accanto.

Se è carino di viso, è possibile che qualcuna possa fare il primo passo per socializzare.
Riguardo le dating app, è vero, lì bisogna apparire dal 7 in poi (specifico apparire! Perché non è detto che lo si sia davvero).

@Siberian
6+ o 5 non cambia nulla se non hai giro sociale, la validazione a freddo e il successo nel dating online sono roba da 6,5 in su, tutti gli altri devono puntare a conoscenze slow.
Se non sbaglio sei il tipo con cui ho parlato di volontariato... Stai risolvendo le tue turbe? Hai cercato di inserirti in qualche contesto?
Volere la relazione perfetta è anacronistico, cerca una relazione importante ma non ti assillare troppo. Sopratutto non aver paura di rimanere solo, quelli della nostra generazione saranno i primi a morire senza qualcuno accanto.
Dovrò essere il prossimo a morire in famiglia, così avrò mia mamma e mia sorella accanto, ma potrei morire distante da casa.

Dovrò essere il prossimo a morire in famiglia, così avrò mia mamma e mia sorella accanto, ma potrei morire distante da casa.
La vita è una ruota, noi siamo primitivisti, non possiamo che prendere la morte per quello che è: semplicemente uno dei tanti anelli di una catena chiusa. È una fine tanto quanto un nuovo inizio. Continua la tua ricerca della serenità, ricerca che era dura prima e lo è adesso, ma non farti condizionare da una mancanza che è solo fisica, ti manca al tatto, ma non per tutto il resto.

Secondo me non è del tutto mentalcel, non è di sicuro un belloccio, posso capire che sia snobbato da molte piscione.
Tuttavia non mi sembra un caso senza speranza, solo che più passa il tempo peggio si mette per lui...
Senti ma perché utilizzi i termini np, piscione etc?

La vita è una ruota, noi siamo primitivisti, non possiamo che prendere la morte per quello che è: semplicemente uno dei tanti anelli di una catena chiusa. È una fine tanto quanto un nuovo inizio. Continua la tua ricerca della serenità, ricerca che era dura prima e lo è adesso, ma non farti condizionare da una mancanza che è solo fisica, ti manca al tatto, ma non per tutto il resto.
Serenità non ci sarà.
Non posso sentire la voce di papà, sono più solo.
E, la dipartita di papà, ha aggravato la tristezza per le altre cose, cioè per i problemi di cui parliamo qui.

Indietro