Mia madre non conosce le ragazze d'oggi

amicizie di letto? ma come parli? sembri un'intelligenza artificiale...

credo che tu stia confondendo il concetto di monogamia con qualcos'altro... ma tu credi veramente che troverai una ragazza e ci starai insieme tutta la vita?:ROFLMAO::ROFLMAO: senza aver avuto nessun esperienza prima? tipo nelle favole?:ROFLMAO::ROFLMAO:

i tuoi problemi sono ben oltre l'estetica... vai da uno psichiatra

e comunque le "amicizie di letto" ti servono anche per capire meglio come funzioni sessualmente, altrimenti che fai? stai con una e neanche potete scopare perché sei tremendamente insicuro e problematico... pensi veramente che duri tutta la vita??? che poi sei già a metà vita ormai
Tu mi hai detto che si puo' essere monogami utilizzando app di incontri, io dico che chi utilizza app di incontri monogamo non puo' esserlo perchè, teoricamente, potrebbe avere svariati rapporti.
Perchè non posso sperare di stare insieme ad una ragazza per più tempo possibile? Chi cerca una relazione seria parte con questo presupposto, altrimenti non la cercherebbe nemmeno.
Cosa c'entra lo psichiatra adesso? Quindi o si segue la massa e una società (malata) oppure si è considerati dei pazzi?

Tu mi hai detto che si puo' essere monogami utilizzando app di incontri, io dico che chi utilizza app di incontri monogamo non puo' esserlo perchè, teoricamente, potrebbe avere svariati rapporti.
Perchè non posso sperare di stare insieme ad una ragazza per più tempo possibile? Chi cerca una relazione seria parte con questo presupposto, altrimenti non la cercherebbe nemmeno.
Cosa c'entra lo psichiatra adesso? Quindi o si segue la massa e una società (malata) oppure si è considerati dei pazzi?
monogamo si, trovarla vergine più difficile sicuramente. Se ti focalizzi su ste cose concludi poco. Devi essere piu elastico e fragartene di ste cose

In realtà io avevo proseguito gli studi e ho lavorato in diversi settori.
Il guaio è che ho avuto problemi familiari dove la crisi economica ha colpito appunto la mia famiglia, ho dovuto rinunciare a molte cose materiali ma la cosa non mi ha mai pesato.
Da 3-4 anni a questa parte mi sono ammalato di attacchi d'ansia dovuti alla paura di morire solo, di conseguenzza questa ansia ha partorito un altro mostro che si chiama agorafobia.
Problemi qua, problemi là, si fa presto ad arrivare kv a 36 anni: poi l'aspetto estetico non mi ha mai aiutato, nessuna ragazza mi ha mai fatto un complimento o fatto capito di piacerla, così ho pensato che con l'altro sesso non avrei mai avuto alcune chance.
Ovviamente sapete bene che ho sempre cercato una relazione seria, credo molto nella monogamia, quindi le app di incontri le ho sempre evitate.

Io mi sto aprendo, se volete sapere altro basta chiedere.
Caro dammi il tuo telegram se ti va. Mi piacerebbe raccontarti un paio di cose

monogamo vuol dire che stai con un solo partner alla volta... mica che vuoi avere un solo partner per tutta la vita, uno può aver avuto 100 fidanzate ed essere monogamo

lo psichiatra c'entra perché guardati: hai 36 anni, non hai mai toccato una donna, e sei abbindolato da questo "amore eterno" che non arriverà mai, hai probabilmente qualche tipologia di ansia che ti blocca e devi superarla... da solo o con l'aiuto di qualcuno

Non sono d'accordo con te.
Premetto che per me, guardandomi allo specchio, mi valuto un 4. I giudizi chiari e definitivi li hanno dati, tutti si attestano sulla sufficienza piena. A me poi, che ripeto mi reputo un brutto vero, di essere valutato 5 o 6 o 7 non cambia nulla perchè tanto sempre solo rimango.
Tu credi che mi abbiano dato 6 per compassione? Perchè se no mi mettevo a piangere? Pensi che vada in crisi se uno sconosciuto su un forum mi dica che sono brutto?
No, non hai capito, il voto che ti danno credo sia corretto! Credo senza vederti tu sia davvero sufficiente e oltre.....il problema è che fanno fatica a scrivere cosa correggere per non creare disguidi emotivi. Quindi in sostanza mentalcel come molti qui dentro

No, non hai capito, il voto che ti danno credo sia corretto! Credo senza vederti tu sia davvero sufficiente e oltre.....il problema è che fanno fatica a scrivere cosa correggere per non creare disguidi emotivi. Quindi in sostanza mentalcel come molti qui dentro
Che lo dicessero apertamente.
Io ho aperto questo thread senza vergogna, aprendomi a 360° e senza timore di essere giudicato come un frignone che ha bisogno della mamma che lo consoli.

Ma tanto solo ci morirò anche se non la volessi vergine.

Per caso in questi anni si sono fatte avanti ragazze non vergini? No.
Piaccio alle ragazze non vergini? No.

A questo punto, se proprio devo crepare da solo, lo faccio seguendo i miei principi.
Te l'hanno già detto, te lo dico anche io. Nessuna ragazza si fa avanti, vergine o non vergine, con un ragazzo 'nella norma'. Si fiondano ai piedi dei bellissimi, dei ricchissimi e dei famosissimi. Ma neanche tutte. Un minimo di sforzo lo devono fare anche i belli e stronzetti (anche solo per dire: bevi qualcosa? Balli? E anche aspettandosi una risposta positiva al 99 per cento). Aspettare che una ragazza che ti piace ti si butti tra le braccia a caso è irrealistico (anche senza tenere presente il discorso verginità che complica le cose). Oddio, c'è gente che vince al Supernalotto. Siamo quasi a quei livelli. Qui qualcuno dice: 'oh, c'è un mio amico Chad che se ne fa una a sera'. 'oh, c' è un mio amico con la Ferrari che le tipe fanno il primo passo per farsi dare un passaggio e se le fa subito.' può darsi, ma ammettiamo sia vero: sei Chad? Hai la Ferrari? Direi di no. Ti auguro ogni fortuna, ma devi darti una svegliata (o finirai come me, che parto svantaggiato da una serie di sfighe estetiche che non mi sembra ti pertengano). Fai corsi di qualcosa che ti piace (lingue, musica, ballo, videogiochi, il cazzo che ti pare) e parti da lì. Se non conosci gente nuova riduci ANCORA le probabilità. Scusa la pappardella.

Beh all'epoca non avevo alcuna ansia, nei miei pensieri non c'era quella paura di morire solo (probabilmente perchè ancora in me era viva la speranza di trovare una ragazza), quindi tutto andava benissimo. Ero una persona normalissima, anzi, a me piaceva lavorare in pubblico (ho lavorato come assistente amministrativo all'ospedale, quindi figurati da me arrivavano almeno 500 persone al giorno).
Incredibile!
Comunque, agli eventi no-vax, io ho conosciuto uno che per tanti anni ha lavorato come barista, ma adesso non ci riuscirebbe più perché gli è venuta fobia sociale.

App, Instagram, bar, discoteche, eventi, associazioni. Praticamente ovunque vedi la situazione che più ti si addice.
Online non mi ha mai risposto nessuna, non vorrei che questo sia già un segno.
Bar e discoteche abito in una città dove non conviene frequentarli perché si rischiano solo casini oltre al fatto che ho sempre notato una percentuale uomo/donna scandalosa e poi quelle che ci trovi sono perlopiù delle cretine totali.
Rimangono eventi e associazioni ma non so quali e dove trovarli, hai qualcosa da consigliarmi?

Online non mi ha mai risposto nessuna, non vorrei che questo sia già un segno.
Bar e discoteche abito in una città dove non conviene frequentarli perché si rischiano solo casini oltre al fatto che ho sempre notato una percentuale uomo/donna scandalosa e poi quelle che ci trovi sono perlopiù delle cretine totali.
Rimangono eventi e associazioni ma non so quali e dove trovarli, hai qualcosa da consigliarmi?
Non frequento attività particolari dove ci sono ragazze non saprei

Indietro