micropene

Ormai ritengo che i peni di 20 cm non siano più un'eccezione, come del resto i tizi alti 1,85-1,90 e oltre
Crudo ma vero . Cazzi da 20cm non sono una rarità ormai (e probabilmente non lo sono mai stati, solo che fanno cope con le statistiche per non far ropemaxxare la gente)
 
Crudo ma vero . Cazzi da 20cm non sono una rarità ormai (e probabilmente non lo sono mai stati, solo che fanno cope con le statistiche per non far ropemaxxare la gente)
La gente crede ancora a vecchie sciocchezze consolatorie come la regola della L. Quel che è peggio è che credo che le donne siano perfettamente in grado di intuire le dimensioni, e che questo abbia giocato molto a mio sfavore. Il fatto che abbia successo con le donne Alberto Angela, pur facendo trasmissioni a tema scientifico (quindi di assoluto disinteresse per le donne), è assolutamente indice di questo.
 
ora io non so dove si cominci a chiamarlo micropene scientificamente ma quando frequentavo palestre, e ne ho girate almeno 5 o 6, ho sempre visto medimente gente parecchio dotata, almeno confronto a me che mi ritengo normale.
Non era raro vedere peni di 18 20cm a riposo, ci credo che poi le np pretendono
 
Ancora una volta fai ste domande apposta
Adesso mi spieghi quali problemi ci sarebbero ogni volta che faccio una domanda. Non sono stato offensivo, e se sauron ritiene di non volersi fare valutare va benissimo, credo sia abbastanza adulto, a più di 40 anni, da poterlo dire da solo senza un difensore d'ufficio della metà dei suoi anni. Questa discussione la sta guardando pure anakin, ti sembra normale riprendere un utente perché ha chiesto Se un altro si sia fatto valutare?
 
@Sauron, perdonami ma la questione delle dimensioni del pene mi sembra una cazzata pazzesca, io non arrivo a 16 e quindi dovrei non aver mai fatto nulla secondo questo ragionamento... Chiaro che tu hai avuto quel trauma in gioventù di essere stato umiliato in quel modo.. sul discorso palestra quando ci andavo se ne vedevano sicuramente di almeno 18 e non è raro in effetti, ma il discorso finisce lì... ma non dimenticate che se non hai un volto attraente e un fisico proporzionato (peso forma, non occorre nemmeno palestrato) non trovate nemmeno se avete 20cm anche perché SE la np di turno lo vede vuol dire che è già fatta visto che sei già a letto con lei (o in ogni altro luogo)...
 
Adesso mi spieghi quali problemi ci sarebbero ogni volta che faccio una domanda. Non sono stato offensivo, e se sauron ritiene di non volersi fare valutare va benissimo, credo sia abbastanza adulto, a più di 40 anni, da poterlo dire da solo senza un difensore d'ufficio della metà dei suoi anni. Questa discussione la sta guardando pure anakin, ti sembra normale riprendere un utente perché ha chiesto Se un altro si sia fatto valutare?
Ma perchè lui aveva già parlato di valutazioni nei suoi confronti ... comunque la mia era solo un'osservazione non ti ho messo warning ne niente
 
@Sauron, perdonami ma la questione delle dimensioni del pene mi sembra una cazzata pazzesca, io non arrivo a 16 e quindi dovrei non aver mai fatto nulla secondo questo ragionamento... Chiaro che tu hai avuto quel trauma in gioventù di essere stato umiliato in quel modo.. sul discorso palestra quando ci andavo se ne vedevano sicuramente di almeno 18 e non è raro in effetti, ma il discorso finisce lì... ma non dimenticate che se non hai un volto attraente e un fisico proporzionato (peso forma, non occorre nemmeno palestrato) non trovate nemmeno se avete 20cm anche perché SE la np di turno lo vede vuol dire che è già fatta visto che sei già a letto con lei (o in ogni altro luogo)...
Il discorso che facevo su Alberto Angela è che le donne intuiscono la misura già nei pantaloni, molto prima di portarti a letto

https://video.corriere.it/bianca-be...o-angela/3bedbad8-a901-11e7-8539-6c9b026c835a

Guardate che faccia allupata la Berlinguer
 
ora io non so dove si cominci a chiamarlo micropene scientificamente ma quando frequentavo palestre, e ne ho girate almeno 5 o 6, ho sempre visto medimente gente parecchio dotata, almeno confronto a me che mi ritengo normale.
Non era raro vedere peni di 18 20cm a riposo, ci credo che poi le np pretendono
Brutale. Finita per noi dickcel
Pensate che ho passato mesi a pomparmi il cazzo con una pompa idraulica ad acqua nella speranza di cockmaxxare ma è una tortura. 10 minuti al giorno col cazzo in sto tubo è un incubo . Non so se reiniziare

Ma in quel senso secondo me conta solo avercelo sempre duro. Alimentazione attività fisica sono gli unici modi perché poi appunto è pieno di gente che ha il cazzo come il tuo ma da moscio. Io stesso ce l ho sui 12-13 da moscio. Quindi avercelo di questa misura da eretto e la fine (c è comunque da considerare fattore stress paura freddo che lo fanno ritirare.. si potrebbe teorizzare appunto che i beta abbiano il cazzo piccolo anche x quello. A furia di avercelo ritirato per paura o freddo..

Ma in verità sono cazzate perché scandinavi e russi che abitano in posti molto freddi sono cazzoni in genere. Va a fortuna e genetica
 
la risata del medico dei genitali, che derise le dimensioni del mio pene
Crudissimo! Quel medico era veramente una merda umana!
Per le dimensioni la mia opinione è la seguente:
- per una relazione stabile con le donne 16 cm ben fatti sono ampiamente sufficenti. E spesso basta anche meno. Per loro conta più la larghezza della lunghezza. Fanno eccezione le NP che danno molta importanza alle dimensioni. Ce ne sono, ma non la maggioranza.
- 20cm sono una vera rarità. E ve lo dice un gay che ha avuto la fortuna di trovarne qualcuno
- Averlo grosso è sicuramente una iniezione di autostime eccellente
- Non farsi condizionare da quello che si vede in palestra: la dimensione eretta non è necessariamente connessa con quella a riposo. E chi a riposo ha un bel lumacone tende a fare le sfilate per gli spogliatoi per farsi vedere
- Non farsi condizionare dai media: oggi chiunque abbia un buon fisico e belle dimensioni prova a monterizzarlo. Fare un giro su cam4 per credere. I superdotati sono tutti li e sembra che tutti ce l'abbiano enorme, ma non rappresenta la media
 
Una np secondo me guarda solo il faccino ormai. Quindi se escludiamo le wallate,svaccate e non,fuori di testa o ninfomani borderline che fanno le sommelier del cazzo,una tizia che vede il bel faccino si accontenta anche di uno che in erezione cel'ha 11 o 12 cm.
Nella loro testa è meglio prenderlo in culo,in bocca e in fica da chaddino o affini normodotato che da normaloide o sub 6 superdotato.
 
Io credo che le dimensioni contino meno di quanto gli uomini pensino, però bisogna specificare. Finché si tratta di pene medio/piccolo fa più differenza per l'ego maschile di quanto non interessi mediamente alle np, ovvio troverai anche quella che vuole il cazzone di 20 cm ma credo siano una minoranza. Invece per cazzi davvero piccoli (direi dai 9cm a scendere) è finita. Se davvero una np arriverà ad abbassarti le mutande e tieni un cazzo di 7 cm devi aspettarti sicuramente risate, perculate da lei e da tutte le sue amiche, in tutte le sue chat.
 
Io credo che le dimensioni contino meno di quanto gli uomini pensino, però bisogna specificare. Finché si tratta di pene medio/piccolo fa più differenza per l'ego maschile di quanto non interessi mediamente alle np, ovvio troverai anche quella che vuole il cazzone di 20 cm ma credo siano una minoranza. Invece per cazzi davvero piccoli (direi dai 9cm a scendere) è finita. Se davvero una np arriverà ad abbassarti le mutande e tieni un cazzo di 7 cm devi aspettarti sicuramente risate, perculate da lei e da tutte le sue amiche, in tutte le sue chat.
Vogliono maschi sempre più alti, penso vogliano tutto in proporzione.
 
Ormai per le np se non riesci a fare il salto con l'asta senza l'asta olimpica, sei da scartare. Mi raccomando eh, continuate ad andare indietro alle stronzate che sparano sui social per ottenere un minimo di attenzione,facendo così vi fate venire soltanto complessi inutili. Poi la storia del medico che stabilisce il micropene da flaccido è veramente da premio Nobel, sarà uno a cui piacciono belli duri da prendere dietro magari da qualche bel gorillone africano del Senegal.
 
se dici non arrivi a 14 vuol dire ce l'hai di 13cm, non sarà sta grande spada ma neanche da suicidarsi visto che la media è 14-15
 
La gente crede ancora a vecchie sciocchezze consolatorie come la regola della L. Quel che è peggio è che credo che le donne siano perfettamente in grado di intuire le dimensioni, e che questo abbia giocato molto a mio sfavore. Il fatto che abbia successo con le donne Alberto Angela, pur facendo trasmissioni a tema scientifico (quindi di assoluto disinteresse per le donne), è assolutamente indice di questo.

Non siginifica nulla in questo caso, ha status e soldi da sempre
 
Ormai per le np se non riesci a fare il salto con l'asta senza l'asta olimpica, sei da scartare. Mi raccomando eh, continuate ad andare indietro alle stronzate che sparano sui social per ottenere un minimo di attenzione,facendo così vi fate venire soltanto complessi inutili. Poi la storia del medico che stabilisce il micropene da flaccido è veramente da premio Nobel, sarà uno a cui piacciono belli duri da prendere dietro magari da qualche bel gorillone africano del Senegal.
Ma figurati se un urologo ti guarda solo il pene flaccido, guarda che per vederlo eretto ti fa la famosa punturina e controlla. Mi sa che non ne sai molto, ti facciamo una mappa così sai anche te dov'è il pene.
 
Back
Top