micropene

E ovvio che non c’è L hanno tutti ma secondo le tue stesse statistiche. Nelle quali nutro profondi dubbi

2 uomini su 10 c’è L hanno tra i 18-20
1,5 o uno o due su 10
Dalla mia esperienza quasi ogni donna ha visto un cazzo di 20 centimetri. E alcune di queste di cui vi parlo avevano avuto due partner o tre partner . Certo un campione di 4 ragazze e poco ma combinato a ciò che ho visto in palestra direi che il 20-25% avrà una misura tra i 18 e i 21 (io tra l altro in piena forma raggiungo la prima misura quindi non posso manco considerarmi un vero dickcel)

Comunque a me non me ne frega un cazzo pazienza mi tengo il mio pene normale che può comunque far godere una donna . Mi concentrerò su nofap alimentazione e attività fisica in modo che sia sempre sull attenti.. e quello l importante . Magari un dotato può permettersi anche di avercelo mezzo moscio ma un dickcel no

E la cosa più umiliante per un uomo e dirgli vabeh ci sono anche altri modi.. per far godere una donna.. i cucks fanno godere leccando poi vanno a farsi sfondare dai cazzoni. Con quelli vedi che non gliela leccano manco una volta 😂
Ma intanto è facile fraudare se sei sui 18 e facile dire che sono 20 non stanno con il righello a misurare (almeno credo)
 
Definire un pene di 14 cm un micropene mi sembra esagerato. Ciò non toglie che possa farti avere, com'è in effetti, problemi psicologici di confronto con gli altri maschi. Tranne questioni veramente patologiche (tipo: pene di 5 cm) non ho mai capito la questione delle dimensioni e non me n'è mai importato nulla. Se mi piace uno posso starci bene a letto a prescindere dalle sue dimensioni. E lo pensavo anche da ragazza, non solo oggi nella maturità.
C'è un limite? Nel senso, ok se è poco sotto la media lo accetti se ci stai bene ma con uno con il birillino minuscolo ci passeresti la vita insieme?

Non so se te l'abbiano già chiesto, sinceramente non ho letto tutte le pagine.
 
Pene piccolo e micropene sono due robe diverse, 14 cm lo puoi considerare pene sottomedia ( ahimè ne so qualcosa ) visto che in Italia la media sta sui 15 ma il micropene è tale da causare grossi problemi nel sesso, si tratta di dimensioni davvero basse. Non avere il cazzone è sempre stato un mio rimpianto ma di certo con 14/13 cm scopi senza problemi
 
Ma la smettete con sti cope da dickcel porca puttana.
In Italia gli studi fa già ridere così.. ancora un po’ manco mi mettevano le foto della gastroscopia che ho dovuto chiamare una settimana di fila finché non mi ha risposto un uomo che mi ha detto di venire a ritirarle..

Cosa vuoi che facciano che si mettano a misurare il cazzo alla gente? O magari mettono un questionario dove la gente spara cazzate assurde. Per dirti io sono alto 180-181 una volta uno alto come me e andato a dire che lui era alto 186cm. Io mi chiedo con che faccia tosta puoi sparare stronzate del genere. E chi te lo dice che la gente non menta pure sul cazzo? Se i questionari sono stati fatti a crocette?

Il 2% ha il cazzo di venti centimetri? 😂
Sogna amico, sono copes da dickcels questi. Chiunque è stato in una palestra vede che ci sono pochissimi beta dotati di micro pene che stanno nell’ angolino o temono di spogliarsi. E poi ci sono (la maggior parte) quelli che vanno in giro nudi manco fossero a casa loro con sberle da almeno 15-16
Tieni conto che io lo ho 12-13 e a parte qualche beta nascosto nell angolino mi moggavano quasi tutti fino a farmi venire il dubbio di essere io dickcel e loro normali

Figurati uno che ce l ha 14 da eretto.. se vai in una palestra sarai sicuramente uno di quelli che sta nell angolino nascosto..

E non pensate che siano fisse da stupidi..
In Francia un miliardario che si è fatto da solo tramite le sue abilità e intelligenza. Quindi non un coglione qualunque ma uno che si è costruito da 0 da quanto ricordo. Fino a diventare ricchissimo era fissato con due cose , altezza e cazzo
Ed è morto in un ospedale a Parigi nel tentativo di aumentare le dimensioni del cazzo.
Nonostante la sua intelligenza non aveva capito che è un intervento completamente inutile e rischioso, avrebbe dovuto piuttosto fare qualche puntirina di acido ogni qualche mese
Hai confermato che la gente aumenta le misure perché non capiscono un cazzo
Molto probabile che chi ti dice che lo ha di 18cm c’è l’ha di 16
Comunque ti ripeto basta che chiedi a persone di cui ti fidi io tra 5 amici a cui l’ho chiesto siamo tutti nella fascia 14-15cm che é la media come confermano molti studi
 
Hai confermato che la gente aumenta le misure perché non capiscono un cazzo
Molto probabile che chi ti dice che lo ha di 18cm c’è l’ha di 16
Comunque ti ripeto basta che chiedi a persone di cui ti fidi io tra 5 amici a cui l’ho chiesto siamo tutti nella fascia 14-15cm che é la media come confermano molti studi
poi c'è anche da considerare le condizioni fisiche.
ad esempio se uno ha una vita più sana ha un sistema circolatorio migliore magari guadagna quel centimetro.
ad esempio ho letto che smettendo di fumare si guadagna 1 centimetro e frose anche qualcosina in più.. cmq di sicuro non più di 2

lo stile di vita fa anche tanto.. e anche la testa.. infatti ho notato che spesso la gente più rilassata ha il problema di venire subito
invece le persone più riflessive hanno il problema di non riuscire a venire o durare troppo..

l'elasticità è un 'altra cosa.. spesso le donne si pensano furbe di intuire la grandezza del pene di un uomo dai pantaloni dal costume o cose del genere ma si sbagliano di grosso. magari uno ha un pene all apparenza normale ma molto elastico che passa da normale a dotato
e invece uno all apparenza messo bene che non ha una crescita esponenziale simile..

cmq sto topic mi ha fatto rivenire voglia di usare la pompa ad acqua ..

qui c'è un megatopic sul dickmaxxing


ma cmq io direi di lasciare perdere tutto.. l'unica cos magari acido ialuronico ma deve bruciare tantissimo e poi rischi che scoppia..
è una di quelle cose come l'altezza. magari puoi fare esercizi posturali guadagni 1-2 cm. ma se sei 170cm non sarai mai alto con nessun esercizio possibile immaginabile

a voi sembra normale andare sotto ai ferri rischiando di crepare per una differenza del genere? sembra che non sia cambiato nulla

allungamento-pene-prima-dopo.jpg
 
C'è un limite? Nel senso, ok se è poco sotto la media lo accetti se ci stai bene ma con uno con il birillino minuscolo ci passeresti la vita insieme?

Non so se te l'abbiano già chiesto, sinceramente non ho letto tutte le pagine.
Penso che il limite sia trovarmici bene a letto ed in piedi. Il mio primo marito, per dire, lo aveva abbastanza piccolo, ma lo amavo infinitamente e mi ci trovavo bene in tutti i sensi; poi finì, ma ci sarei rimasta insieme senza problemi.
 
poi c'è anche da considerare le condizioni fisiche.
ad esempio se uno ha una vita più sana ha un sistema circolatorio migliore magari guadagna quel centimetro.
ad esempio ho letto che smettendo di fumare si guadagna 1 centimetro e frose anche qualcosina in più.. cmq di sicuro non più di 2

lo stile di vita fa anche tanto.. e anche la testa.. infatti ho notato che spesso la gente più rilassata ha il problema di venire subito
invece le persone più riflessive hanno il problema di non riuscire a venire o durare troppo..

l'elasticità è un 'altra cosa.. spesso le donne si pensano furbe di intuire la grandezza del pene di un uomo dai pantaloni dal costume o cose del genere ma si sbagliano di grosso. magari uno ha un pene all apparenza normale ma molto elastico che passa da normale a dotato
e invece uno all apparenza messo bene che non ha una crescita esponenziale simile..

cmq sto topic mi ha fatto rivenire voglia di usare la pompa ad acqua ..

qui c'è un megatopic sul dickmaxxing


ma cmq io direi di lasciare perdere tutto.. l'unica cos magari acido ialuronico ma deve bruciare tantissimo e poi rischi che scoppia..
è una di quelle cose come l'altezza. magari puoi fare esercizi posturali guadagni 1-2 cm. ma se sei 170cm non sarai mai alto con nessun esercizio possibile immaginabile

a voi sembra normale andare sotto ai ferri rischiando di crepare per una differenza del genere? sembra che non sia cambiato nulla

allungamento-pene-prima-dopo.jpg
Ma poi non conta nulla,ci sono cose ben più importanti di qualche cm in più o in meno del cazzo,queste sono solo paranoie che uno si fa. Tanto se piaci piaci anche se c’è l’hai di 13cm se non piaci non piaci nemmeno se ce l’hai di 20 inutile girarci attorno.
 
a meno di situazioni veramente imbarazzanti, il problema non è scopare. lì conta probabilmente poco, se una ha deciso di dartela certo non farà "wow!" scoprendo una minchietta di 10cm, ma se poi la scopi come dio comanda si dimentica presto del righello.
il problema è tutto il resto, viviamo nell'epoca della body positivity ma sul cazzo corto pare abbia ragione lombroso, fa peggio la fama di quello col cazzetto che avercelo corto davvero.
tipo, io l'ho di 17 centimetri reali, non enorme ma letteralmente "più che sufficiente", in spogliatoio è uno dei tanti, non si nota in. positivo ma certo nemmeno in negativo.
Bene, da ragazzino dopo un bagno in piscina mi venne il cazzetto da freddo e sfortuna volle che mentre mi cambiavo due altri ragazzini lo videro. avrò avuto 10 o 11 anni.
bene, ne avevo 18 e ancora avevo la fama di quello col cazzetto, un mucchio di NP non me l'hanno mai visto e probabilmente glie lo spingessi tutto si lamenterebbero che gli fa male, ma avevano sentito che avevo il cazzetto quindi ridacchiavano.

Ora posso solo immaginare la tragedia e il trauma che può vivere uno che veramente ce l'ha piccolo
 
Back
Top