Miei autoscatti di oggi (senza occhiali)

Viste le foto in privato.

Per l'età tua stai messo molto bene. 6 pieno, ma non ti darei una valutazione più alta. Forse troppo grasso facciale, e l'AGA ti fa perdere qualcosa.

Zona occhi spettacolare!

Più che altro non è tanto il fattore M in sé, perché uno a 50 che ha M elevato punta a sfruttarlo per agganciare np più giovani e carine magari, ma nella pratica per catturare l'interesse di una donna diciamo average sui 45 per una relazione seria la BASE è l'essere un uomo che abbia una propria indipendenza e stabilità su tutti i fronti, è questo che dovrebbe capire avanguardia... Qua parliamo proprio di roba fondamentale, allo stato attuale nessuna donna normale si accaserebbe con uno che non lavora, e non vive da solo (e non ha la possibilità di farlo), anche perché le np sono interessate a fare roba di coppia, tipo viaggi, cene ecc... Non è più credibile sperare nella ltr come i quindicenni dove ti prendete il gelato sulla panchina e guardate le stelle steso sul prato.

Sinceramente la vedo impossibile una relazione nel suo stato attuale.
Avanguardia però è stato fidanzato con una prostituta, quindi non si fa remore a frequentare anche uno scarto della società, che sul lavoro potrebbe soprassedere perchè sta messa peggio di lui.

Col lavoro sicuramente aumenta le sue chance con le donne, ma avrà le sue ragioni per non lavorare, forse è mentalmente fuso e col lavoro ropa definitivamente.

Mi domando più che altro se quando i genitori moriranno lui avrà come campare.

Considerato che hai 46 anni stai molto bene, Avanguardia. Con qualche chilo in meno, secondo me, il tuo look arriverebbe tranquillamente a un bel 6,5 abbondante, quasi 7. Hai una zona occhi favolosa e l’azzurro ti regala quel tocco di bellezza in più. L’unica cosa che potrebbe penalizzarti è lo status.

Ultima modifica:
Avanguardia però è stato fidanzato con una prostituta, quindi non si fa remore a frequentare anche uno scarto della società, che sul lavoro potrebbe soprassedere perchè sta messa peggio di lui.

Col lavoro sicuramente aumenta le sue chance con le donne, ma avrà le sue ragioni per non lavorare, forse è mentalmente fuso e col lavoro ropa definitivamente.

Mi domando più che altro se quando i genitori moriranno lui avrà come campare.
Punto idealmente su persone non normali ma un pò civili.
Lavoro un pò ne cerco, ma non c'è ne se non sei accozzato, pur riconoscendo che stare chiuso in uno scatolone tutto il giorno mi darebbe poco tempo libero e peggiorerei fisicamente, per cui non so cosa cambierebbe.
Alla solita domanda su come camperò quando i miei genitori moriranno, rispondo che morirò, aggiungendo una ulteriore domanda che sa di risposta: <<non moriamo tutti alla fine, non è la morte ciò che ci rende tutti uguali?>>. Più passa il tempo meno è la voglia di vivere, non mi va questo discorso quantitativo sugli anni di vita.

Considerato che hai 46 anni stai molto bene, Avanguardia. Con qualche chilo in meno, secondo me, il tuo look arriverebbe tranquillamente a un bel 6,5 abbondante, quasi 7. Hai una zona occhi favolosa e l’azzurro ti regala quel tocco di bellezza in più. L’unica cosa che potrebbe penalizzarti è lo status.
Sì, lo Status, ma questo è un altro parametro che esula dalle foto. Comunque non nascondo di essere moderatore di questo forum famoso a livello nazionale, si usa tutto ciò che si può, con intelligenza.

Punto idealmente su persone non normali ma un pò civili.
Lavoro un pò ne cerco, ma non c'è ne se non sei accozzato, pur riconoscendo che stare chiuso in uno scatolone tutto il giorno mi darebbe poco tempo libero e peggiorerei fisicamente, per cui non so cosa cambierebbe.
Alla solita domanda su come camperò quando i miei genitori moriranno, rispondo che morirò, aggiungendo una ulteriore domanda che sa di risposta: <<non moriamo tutti alla fine, non è la morte ciò che ci rende tutti uguali?>>. Più passa il tempo meno è la voglia di vivere, non mi va questo discorso quantitativo sugli anni di vita.
Mai pensato di emigrare in qualche paese del """terzo mondo""" una volta che moriranno i tuoi? Giusto anche per cambiare aria, e per provare a rifarti una vita.
Da quel che ricordo te la cavi con le lingue, quindi già copriresti tutta l'America Latina e l'Africa.

Mai pensato di emigrare in qualche paese del """terzo mondo""" una volta che moriranno i tuoi? Giusto anche per cambiare aria, e per provare a rifarti una vita.
Da quel che ricordo te la cavi con le lingue, quindi già copriresti tutta l'America Latina e l'Africa.
Si, è una cosa che tenterei se avessi l' opportunità, conosco l' inglese e lo spagnolo, il francese di meno ma se lo riprendo un pò lo padroneggio. Mi piacerebbe, per quanto legato alla Sardegna, alle sue bellezze uniche, rifarmi una vita altrove. E' che ultimamente c'è papà che non sta bene, mi scoccerebbe andarmene adesso, magari una volta che stesse messo a posto, sì.

Si, è una cosa che tenterei se avessi l' opportunità, conosco l' inglese e lo spagnolo, il francese di meno ma se lo riprendo un pò lo padroneggio. Mi piacerebbe, per quanto legato alla Sardegna, alle sue bellezze uniche, rifarmi una vita altrove. E' che ultimamente c'è papà che non sta bene, mi scoccerebbe andarmene adesso, magari una volta che stesse messo a posto, sì.
Piuttosto che "farla finita", meglio a questo punto tentare la sorte, e vivere in un ambiente meno depresso di questo.

Io ti ci vedrei bene a Cuba, per esempio.

E' molto probabile che facciano uso di steroidi...

Le fibre muscolari si generano solo quando sei a riposo e il corpo ha proteine a sufficienza come materia prima. Ma allenarsi giorno e notte senza un adeguato riposo diventa pressochè inutile. Lo stimolo al muscolo lo dai con pochi esercizi mirati e ben eseguiti, rispettando la giusta progressività. E' dannoso ammazzarsi ogni giorno in palestra da natural.
ti darei ragione ma ho conosciuto persone che dormono 4 ore a notte e si risvegliano pimpanti. Non so come facciano onestamente peró

46 enni messi molto meglio ovviamente ce ne sono.
Secondo me, pur avendo dei bei lineamenti, dimostri anche qualche anno in più. Ma è il look a penalizzati un po' secondo me.
In ogni caso, visto che a differenza dei forumini non ambisci alle 18 enni sul 6, una coetanea o anche di qualche anno in meno potresti trovarla tranquillamente.
Ma, come hanno detto anche gli altri, il fatto di non avere lavoro e il tipo di vita che conduci ti taglia fuori.
Anche perché non mi sembri interessato alle botte e via... In quest'ultimo caso ti basterebbe tinder e qualche bugia.

Con tutto il bene che posso volere ad avanguardia, Corona ha 51 anni e le donne vogliono uno così oggi...se una nflove capisce/si rende conto che oggi un 50enne può esser così, perché si deve prendere un avanguardia che non lavora, non ha tatuaggi, non fa palestra ecc...?

Con tutto il bene che posso volere ad avanguardia, Corona ha 51 anni e le donne vogliono uno così oggi...se una nflove capisce/si rende conto che oggi un 50enne può esser così, perché si deve prendere un avanguardia che non lavora, non ha tatuaggi, non fa palestra ecc...?
Suvvia, Corona è l'eccezione non di certo la regola. I miei amici suoi coetanei sono normaloidi o normo/bruttini e qualcosa rimediano.

Indietro