Miei autoscatti di oggi (senza occhiali)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto e per avere 46 anni Secondo me sei messo bene, hai ancora i capelli in testa a 50anni so quasi tutti pelati completamente, poi non hai nessun difetto invalidante del viso, il tuo è tutto sommato normale, l'unica cosa secondo me grave è che hai grasso facciale, non so quanto pesi? Prova a dimagrire... Se sistemi quello ti avvicini quasi alla sufficienza se poi sei alto pure un normie puoi essere, se ci tieni dopo che sei dimagrito ti puoi trovare una facile , il doppio mento sicuramente non aiuta.
Ho le ossa molto spesse, sono di costituzione robusta, comunque concordo che si perde quel grasso facciale che c'è, lungi dall' essere grave, è sempre un punticino in più, come nelle graduatorie delle selezioni pubbliche per lavorare.

le critiche che ci fanno per l'aga a 45/46 anni sono ridicole,dimostrano che i social stanno facendo perdere il contatto con la realtà alle persone
Non solo alle ragazze, pure ai ragazzi. Social, televisione, cinema, intrattenimento, distorcono la percezione, però mamma sospetta che alcuni attori dei telefilm turchi indossino protesi o parrucchini per oscurare l' aga.
Io, ripeto, girando di coetanei o più anziani, messi meglio ne vedo ma sono proprio pochi. Con i giovanissimi non cambia molto, semmai vedo parecchi ben curati ma non geneticamente migliori, tra i giovanissimi vedo ragazzi accoppiati per i quali qui si direbbe <<finita>>, <<copa per non ropare>>, <<puoi solo andare a puttane>>.
Detto questo, i consigli indicati per migliorare, fisicamente ed anche di altro, cerco di seguirli, nei limiti del possibile. Si fa quel che si può, sul lato estetico è più facile.

Qua c'è un altro dei problemi: Per lui ognuno dovrebbe mangiare a casa propria e poi vedersi..come gli adolescenti 🤣 Che uno direbbe pure ok,ma una volta,due..Se sei in ltr la vedo mooooooooooolto dura non fare nulla oltre il parlare..Sai che due coglioni a parlare tutto il giorno,alla 400esima volta che le racconta dei No Vax si vaccina per protesta!
Questa cosa non funziona neanche per i belli, cosa che lui purtroppo non è. Anche se sei bello sul 7 e alto la fighetta giovane vuole che la porti a cena e la corteggi un minimo oppure che la porti nel tuo appartamento e cucinate insieme prima di scopartela. Basta un monolocale ma niente genitori. La modalità Avanguardia va bene se sei un 7 disposto a scoparsi le 4.5 cesse in qualche autogrill

Questa cosa non funziona neanche per i belli, cosa che lui purtroppo non è. Anche se sei bello sul 7 e alto la fighetta giovane vuole che la porti a cena e la corteggi un minimo oppure che la porti nel tuo appartamento e cucinate insieme prima di scopartela. Basta un monolocale ma niente genitori. La modalità Avanguardia va bene se sei un 7 disposto a scoparsi le 4.5 cesse in qualche autogrill
Non ho ne auto ne casa libera e chiudo

Seee ma comunque quando andavo all'università c'era una di 26 che si sposò con uno di 43...per quanto riguarda la perdita di peso, se Avanguardia è del sud, deve fare una cosa molto semplice: eliminare il pane o la pasta dalle cene e dai pranzi. In due tre mesi perde chili di brutto

Non solo alle ragazze, pure ai ragazzi. Social, televisione, cinema, intrattenimento, distorcono la percezione, però mamma sospetta che alcuni attori dei telefilm turchi indossino protesi o parrucchini per oscurare l' aga.
Io, ripeto, girando di coetanei o più anziani, messi meglio ne vedo ma sono proprio pochi. Con i giovanissimi non cambia molto, semmai vedo parecchi ben curati ma non geneticamente migliori, tra i giovanissimi vedo ragazzi accoppiati per i quali qui si direbbe <<finita>>, <<copa per non ropare>>, <<puoi solo andare a puttane>>.
Detto questo, i consigli indicati per migliorare, fisicamente ed anche di altro, cerco di seguirli, nei limiti del possibile. Si fa quel che si può, sul lato estetico è più facile.
I veri due principali motivi per cui ti ritrovi a questa età,in un limbo di disperazione e stanchezza sono due:
- Il fatto che non accetti i dogmi,i pensieri e le imposizioni della società moderna che ti circonda,vorresti vivere in maniera diversa dal gregge,a modo tuo e con i tuoi tempi ma con una donna affianco,il problema è che le donne sono conformiste per natura,quindi anche se la società è in caduta libera in ogni campo,loro continueranno a sostenerla e adattarsi. Inoltre la donna vive meglio dell'uomo in un ecosistema sociale pieno zeppo di servizi, atto al consumismo sfrenato e alla gratificazione istantanea.
- Il mancato o carente rapporto con le donne in età adolescenziale (13-18 anni), da ragazzini bisogna circondarsi di donne e frequantarne il più possibile, anche se si finisce in friendzone la maggior parte delle volte; tutto questo aiuterà a perdere la timidezza,aumenta la sfacciataggine e diminuisce la paura del rifiuto. Arrivare a 20 anni o più senza aver mai toccato una donna è un gigantesco problema per la psiche maschile sia nel caso di essere belli,brutti,alti,bassi e così via...

Ma come si fa a vivere da soli in affitto se lo stipendio medio italiano è di 1500 euro al mese? Ci possono riuscire solo i professionisti.
Un operaio specializzato in Lombardia o in Veneto hai voglia se non supera quella cifra. Il problema è o se vivi al sud e non sei statale o se vivi al nord e sei statale. Parecchi al sud vanno via di casa quando si sposano e solo perchè in due pagare l'affitto di una casa è più semplice.

Che consigli di merda che date.
C'è gente che si prepara anni per fare i concorsi pubblici e spesso rimane tagliata fuori, lui è accasciato ad occhio da almeno una ventina di anni, secondo te in queste condizioni potrebbe superare un concorso pubblico?
Lo dico da sempre, i consigli di donne sono inutili...
Meglio spingere ad accasciarsi sempre di più vero? Non gli ho consigliato un concorso per laureati o che richieda chissà che molte di studio.

Che consigli di merda che date.
C'è gente che si prepara anni per fare i concorsi pubblici e spesso rimane tagliata fuori, lui è accasciato ad occhio da almeno una ventina di anni, secondo te in queste condizioni potrebbe superare un concorso pubblico?
Lo dico da sempre, i consigli di donne sono inutili...

Però uno che ha un buco nel CV di anni o che non ha una professionalità ben definita non verrà mai selezionato in un colloquio di lavoro dopo i 30 anni. Se invece vinci un concorso sono costretti ad assumerti indipendentemente dal tuo passato. Io mi sono salvato così, sebbene abbia uno stipendio da pezzente che rimarrà tale per il resto dei miei giorni e che non mi permetterà mai di vivere da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
TEST FDB