Telefonavano e proponevano così. Io educatamente rifiutavo spiegando che non era quello che cercavo.Uguale a Tinder allora ahaha
What?! davvero ti è successa una cosa del genere? immagino il disagio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Telefonavano e proponevano così. Io educatamente rifiutavo spiegando che non era quello che cercavo.Uguale a Tinder allora ahaha
What?! davvero ti è successa una cosa del genere? immagino il disagio...
ahahah alibi da low iq... chissà perchè gente tipo Brad Pitt, Di Caprio etc se li scoperebbe nonostante hanno l'età del nonno, manco del padre XDPerfetto, trovato l'alibi
L'età è solo un numero, conta la qualità genetica.Ha quasi l'età dei miei genitori caro
In senso generale sono anche d'accordo con te ma resta il fatto che il carattere è determinato in parte dalla nascita, ci sono uomini che hanno una predisposizione ad assumere tratti tipici della dark triad nonostante l'estetica scadente e bellocci che sono pezzi di pane a livello caratteriale. Il carattere deriva da un mix di geni da parte di genitori/antenati vari,contesto sociale e feedback esterni. E comunque ho conosciuto diverse persone che di muscoli non avevano nemmeno l'ombra eppure mostravano sicurezza di sè e altri tratti parecchio dominanti.Non esattamente. Il carattere viene plasmato dall'aspetto fisico e dai feedback che si ricevono in adolescenza. I muscoli danno molta più sicurezza di sè.
Un grasso sarà molto più bullizzato e svilupperà un carattere sottomissivo e docile.
Per l’età non sei un brutto uomo. Gli occhi chiari e l’altezza che è ideale per un maschio sicuramente ti elevano. Dovresti dimagrire parecchio e pensare ad una soluzione per i capelli perché averli radi ti penalizza parecchio
Anche trapianto di capelliI bei lineamenti ci sono secondo me. Come hanno detto in molti dovresti perdere un bel po' di peso.
Non è obeso infatti.Per uno che cammina tutti i giorni 2 ore lo state facendo sembrare come un obeso![]()
non serve a nulla...tanto le giovanissime non le chiava comunque mentre per quelle della nostra età è un'aga lieve ed ininfluenteAnche trapianto di capelli
I genitori ti hanno fatto a 15 anni? LolHa quasi l'età dei miei genitori caro
Ho scritto "quasi", ma comunque erano molto giovaniI genitori ti hanno fatto a 15 anni? Lol
Più che altro non è tanto il fattore M in sé, perché uno a 50 che ha M elevato punta a sfruttarlo per agganciare np più giovani e carine magari, ma nella pratica per catturare l'interesse di una donna diciamo average sui 45 per una relazione seria la BASE è l'essere un uomo che abbia una propria indipendenza e stabilità su tutti i fronti, è questo che dovrebbe capire avanguardia... Qua parliamo proprio di roba fondamentale, allo stato attuale nessuna donna normale si accaserebbe con uno che non lavora, e non vive da solo (e non ha la possibilità di farlo), anche perché le np sono interessate a fare roba di coppia, tipo viaggi, cene ecc... Non è più credibile sperare nella ltr come i quindicenni dove ti prendete il gelato sulla panchina e guardate le stelle steso sul prato.Vuoi, non vuoi, M ritorna sempre in discussione
Non lo so, dalle foto si nota parecchio l’asimmetria facciale, se tracci una linea che taglia naso e bocca a metà ti renderai conto di ciò che sto dicendo. Poi forse sarà un errore di ripresa della foto, può essere tranquillamente. Fidati che l’asimmetria facciale è probabilmente uno dei difetti maggiori nella valutazione di un teschio. Io da quando ho scoperto sta roba mangio secondo degli schemi precisi e dormo sempre con la testa dritta. Con sta merda qua non si deve scherzareDi assimetria non mi sono mai accorto, ma penso dipenda dalla posizione della macchina fotografica. Guardandomi allo specchio non ho mai notato niente a riguardo. La macchina fotografica era posizionata alla mia destra. Penso dipenda da questo. Mi sono voluto fare autoscatti e farli vedere.
Non uso la scala dello spermatore dei latticini. Per me 7 è chadlite, 6.5 hmtn, io ho considerato la sua età sopratutto per fare questa valutazione non contando l’agepill brutaleQuesto significa chadlite lol