Miei autoscatti di oggi (senza occhiali)

In senso generale sono anche d'accordo con te ma resta il fatto che il carattere è determinato in parte dalla nascita, ci sono uomini che hanno una predisposizione ad assumere tratti tipici della dark triad nonostante l'estetica scadente e bellocci che sono pezzi di pane a livello caratteriale. Il carattere deriva da un mix di geni da parte di genitori/antenati vari,contesto sociale e feedback esterni. E comunque ho conosciuto diverse persone che di muscoli non avevano nemmeno l'ombra eppure mostravano sicurezza di sè e altri tratti parecchio dominanti.
Boh non saprei, almeno nel mio caso non sembra essere così. Nella prima parte della mia vita sono stato molto più beta a causa del contesto in cui mi trovavo. Povero e pure estraneo in un paese a me sconosciuto, quindi mogging continuo che mi faceva sentire inferiore. Ma da 4-5 anni a questa parte, grazie alla scoperta della redpill e della consapevolezza del mondo marcio in cui ci troviamo, sono diventato molto più ''duro''. Credo di essere diventato 10 volte più alpha di prima. E' stata un'evoluzione naturale data dal contesto. Cioè una cosa plasmata dalla mie ricerche e scoperte.

non serve a nulla...tanto le giovanissime non le chiava comunque mentre per quelle della nostra età è un'aga lieve ed ininfluente

l'unica roba che lo penalizza parzialmente è il sovrappeso
È molto influente invece anche per le 35enni e 40enni, detestano i pelati e questa aga non è lieve purtroppo, ne guadagnerebbe un sacco

Brutto per tutte le under 35. Bruttino/normaloide per le over 40/50
Brutto o bruttino ... per favore, manteniamo i piedi per terra.
Io poco fa ero con i cani, si è vista un pò di gente. Tra gli uomini della mia età ero quello messo meglio, ma anche confrontandomi con i giovani, beh, rientravo tra quelli messi discretamente, compresi gli accoppiati, anzi ho visto un paio di ragazzi accoppiati che allora valuteresti, uno sul 4 e l'0 altro sul 3, eppure erano con tipe niente male.
Scusa se manifesto un pò di autostima, ma stai sicuro che la mia autostima è limitata giusto alla bellezza ed a qualcos'altro, giacché so i miei enormi limiti, tant'è che sono stato solitamente definito bello, ma anche scemo e coglione.

Anche trapianto di capelli
Mah, avessi 23 anni certo lo stato della capigliatura sarebbe penalizzante; per l' età che ho è nella norma, c'è chi sta messo meglio all' età mia ma diventa una minoranza. Comunque ci sto attento, tra shampo, lozioni, alimentazione ed attività fisica: in alcuni punti i capelli sono riscresciuti.

Più che altro non è tanto il fattore M in sé, perché uno a 50 che ha M elevato punta a sfruttarlo per agganciare np più giovani e carine magari, ma nella pratica per catturare l'interesse di una donna diciamo average sui 45 per una relazione seria la BASE è l'essere un uomo che abbia una propria indipendenza e stabilità su tutti i fronti, è questo che dovrebbe capire avanguardia... Qua parliamo proprio di roba fondamentale, allo stato attuale nessuna donna normale si accaserebbe con uno che non lavora, e non vive da solo (e non ha la possibilità di farlo), anche perché le np sono interessate a fare roba di coppia, tipo viaggi, cene ecc... Non è più credibile sperare nella ltr come i quindicenni dove ti prendete il gelato sulla panchina e guardate le stelle steso sul prato.

Sinceramente la vedo impossibile una relazione nel suo stato attuale.
Osservazioni corrette le tue.
Comunque lo scopo era di far vedere questi autoscatti, come vengono, quale può valorizzarmi meglio. Non saranno i primi.
Le tue osservazioni riguardano altri aspetti, certamente importati, sui cui un giorno sarebbe interessante inaugurare valutazioni, comunque vedo che tanti che lavorano e vivono da soli languono, arrancano, qua ne leggi che pur avendo avuto successo in questi obiettivi sono ancora vergini, alla fine a parte per le cime è tutto un pò relativo.

Non lo so, dalle foto si nota parecchio l’asimmetria facciale, se tracci una linea che taglia naso e bocca a metà ti renderai conto di ciò che sto dicendo. Poi forse sarà un errore di ripresa della foto, può essere tranquillamente. Fidati che l’asimmetria facciale è probabilmente uno dei difetti maggiori nella valutazione di un teschio. Io da quando ho scoperto sta roba mangio secondo degli schemi precisi e dormo sempre con la testa dritta. Con sta merda qua non si deve scherzare
Ho preferito puntare sul lato sinistro del volto, perché a volte ne esco con un sorriso particolare, mi sembra una questione di angolazione, comunque grazie per avermi segnalato questo particolare, non ci avevo mai pensato.

@Avanguardia
Sei sopra la media estetica per i tuoi coetanei e di famiglia benestante, qualcuno dirà che sei neurodivergente, può darsi, ma non cambia nulla, molti là fuori lo sono e sono sposati. La verità è un'altra (già detta mille volte): tu hai SCELTO di stare da solo, come altri qui dentro, poche scuse, se ti isoli dalla società, se rifiuti qualsiasi dogma, resti solo e lo devi accettare.

A 42 anni senza essersi mai allenati per mettere massa magra dovete trovare il modo di fare sei pasti pesanti al giorno...

Se vi basta...
Se ci riuscite..

Io volevo vedere quanto sei bello. Ps non voglio farmi rasponi come li fa rimastoindietro, però se sei troppo bello non mandare se no rischio di ropemaxare

Io volevo vedere quanto sei bello. Ps non voglio farmi rasponi come li fa rimastoindietro, però se sei troppo bello non mandare se no rischio di ropemaxare
Ti mando le foto via messaggio privato. In genere vengo valutato benino o bene, specialmente dalle ragazze, ma c'è chi mi ha valutato male, quindi invio.

Il mettere foto ogni tot tempo è piscionesco,nel tuo quotidiano devi darti una svegliata!Ma io lo scrivo perchè tu dici che la figa è la tua priorità altrimenti non scriverei nulla. Devi entrarci in quei bar/pub fai questo passo,perchè poi racconti che quella dalla finestra del pub ti sorrideva e quindi?Cosa pensi che succeda dopo che conosce te?! Non ci andrà mai più al pub?L altra ti ha salutato e sorriso e tu hai risposto ma nei tuoi racconti dopo una cosa simile nessuno spiccica parola..mi sembra molto strano.

Il mettere foto ogni tot tempo è piscionesco,nel tuo quotidiano devi darti una svegliata!Ma io lo scrivo perchè tu dici che la figa è la tua priorità altrimenti non scriverei nulla. Devi entrarci in quei bar/pub fai questo passo,perchè poi racconti che quella dalla finestra del pub ti sorrideva e quindi?Cosa pensi che succeda dopo che conosce te?! Non ci andrà mai più al pub?L altra ti ha salutato e sorriso e tu hai risposto ma nei tuoi racconti dopo una cosa simile nessuno spiccica parola..mi sembra molto strano.
Le metto un pò per gioco, poi volevo studiare la questione degli autoscatti, capire quale foto va meglio. Qua si parla tanto di dating app, quindi capire quali foto potrebbero essere più opportune.
Quando faccio le foto ai siti archeologici, sono abituato a selezionare, capire quali foto escono meglio, moh voglio impararlo sugli autoscatti.
La prossima volta ne metto solo una, quella che mi convince di più, sempre per curiosità.

Indietro