Miglior paese occidentale per un brutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con L italiano vanno d accordo
Una frase celebre da qualche film gli fa ripetere “una raza una faza”
C è un rapporto fraterno..
Ma che cazzo dici non li conosci a noi ci odiano sono ultra razzisti ti ricordo che io li conosco parlo perché so, con il terrone sicuramente sono uguali ma li odiano assai, non con tutti gli italiani.

Infatti la Grecia è l'allungamento della Turchia un vero cesso smerdato in ogni senso i greci fanno schifo al cazzo di aspetto e comportamento nonostante sono ottomani negroidi musulmani sono ultra razzisti con la puzza fortissima sotto il naso ti guardano dall'alto in basso particolarmente disgustati loro che fanno vomitare, sono ripugnanti hanno una particolare bruttezza che li riconosci subito li scambi per rom e sinti ma nonostante ciò sono anche ultra razzisti e con la critica e la merda furente in bocca sono come i nostri napoletani-terroni magari anche peggio, lo dico perché li conosco dagli Erasmus.
i greci gentaglia vero, mega razzisti e pezzenti d'animo, però gran bel paese, bei paesaggi e bel mare

• Mi piace
Reazioni: ccc
le stats parlano chiaro, in grecia si tromba di piu' che nel resto della merdoupa occidentale, non dico sia il luogo ideale, ovvimanete no, ma rispetto a fogne come italia e portogallo e' meglio, un brutto che vuole avere accesso a figa facile non tanto bella con un livello di ipergamia che non sia alle stelle quello e' il posto migliore in europa attualmente

Potrebbe anche valer la pena restare in Italia. Ad esempio io vivo al sud, in una casa con orto adiacente. Ho poche spese, faccio un lavoro part time, ho tempo libero da dedicare ai miei hobby e attività varie. Quando voglio il fresco vado a passare qualche giorno in montagna. Per la figa scopo pay e vado a tentare la roulette del free periodicamente all'estero. Andarsene così senza avere particolari skills rischia solo di peggiorare le cose. Pensi che andare in UK o Germania a fare il lavapiatti sia questo gran vantaggio? Pensi che le fighe lì possono essere attratte da un povero nano emigrato? Io l'esperienza l'ho fatta anni fa e oggi preferisco starmene qui e vivere con un basso profilo e farmi i cazzi miei. Certamente se uno ha 20 anni e voglia di fare, allora vale la pena emigrare. Oggi al massimo io mi farei 2/3 mesi in Thai d'inverno.

• Mi piace
Reazioni: ccc
I greci sono i top dei terroni, moggati solo da egiziani e marocchini 😂😂
Pensa invece che gli arabi nella loro estrema bruttezza sono meno cessi ebbene sì c'è un popolo che li supera di brutto e sono loro la bruttezza dei greci è un caso raro molto particolare da studiare e capire perché sono così deformi veri mostri non solo di faccia ma anche di corpo sono tappi e sformati, smerdate del culo diarroico che hanno preso vita.

Per un puttan tour? Brasile non male, est Europa top.
Per viverci? Dipende.
Hai rendite? Lavori da remoto o sei un nomade digitale? Albania o Romania e tra qualche anno Ucraina.
Sei un tizio medio che vive in modo medio? Stai a casa che é meglio.
Sei uno coi coglioni che sa stare al mondo? Che si sa giostrare, sa relazionarsi. Consiglio il Sud America o l'est Europa. Ma uno del genere sta bene anche in Svezia e ovunque. Saper stare si impara negli anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro