Aloy
Well-known member
anche io, oh magari dipende dal postoCerto, se vuoi farti venire la depressione...
PS. Ci vivo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io, oh magari dipende dal postoCerto, se vuoi farti venire la depressione...
PS. Ci vivo![]()
Aloy da come scrive è un belloccioCerto, se vuoi farti venire la depressione...
PS. Ci vivo![]()
Proponi la Grecia e il Portogallo altre nazioni del cazzo già che ci seiDi paesi occidentali? Credo il Regno Unito, la Spagna, Olanda.
quanto alle np una di 190-200 mica guarda il mediterraneo di 160-170,
spagna, portogallo ecc. sono delle "fogne" mediterranee, non c'è figa e usano gli stessi criteri peggiori di qui, idem in grecia, e sono morti di fame è inutile, se non sei chad che vuoi combinare ? non combini un cazzo come qui
In Olanda scopare si scopa ma il terron face medio fa fatica per l'altezza.Proponi la Grecia e il Portogallo altre nazioni del cazzo già che ci sei. L'Olanda è zona rossa terra del popolo più alto e nordico del mondo super razzisti e intolleranti è da suicidio.
cioè devi essere chadIn Olanda scopare si scopa ma il terron face medio fa fatica per l'altezza.
Si ha vantaggio se si è alti e bianchi, ovvio che serve una bella faccia lo stesso.
L'unica differenza è che qui un terron face non alto può fare lo slayer perché in Italia al faccia viene prima di tutto il resto.cioè devi essere chad
quindi grazie al cazzo...
scopi pure qui se sei alto col faccino
Sembra un puro distillato di rifiuti macerati sotto il sole di luglio. Io avevo un insegnante greco: sembrava uno zingaroInfatti la Grecia è l'allungamento della Turchia un vero cesso smerdato in ogni senso i greci fanno schifo al cazzo di aspetto e comportamento nonostante sono ottomani negroidi musulmani sono ultra razzisti con la puzza fortissima sotto il naso ti guardano dall'alto in basso particolarmente disgustati loro che fanno vomitare, sono ripugnanti hanno una particolare bruttezza che li riconosci subito li scambi per rom e sinti ma nonostante ciò sono anche ultra razzisti e con la critica e la merda furente in bocca sono come i nostri napoletani-terroni magari anche peggio, lo dico perché li conosco dagli Erasmus.