Off Topic Miglior utenti del forum

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Non per fare il paraculo ed il viscido ma ciascuno di voi ha delle particolarità e punti di forza, delle storie di vita individuali e modi di vedere la realtà, che non mi fanno propendere a fare una classifica sterile e che risulterebbe riduttiva. D'altronde non si sta valutando il bel faccino😂. Vorrei soltanto che non si bannasse così facilmente e che si tenessero nel recinto anche le cosiddette "voci scomode"

anche io ho tanti tanti utenti preferiti, primo tra tutti il compare Fontamara, poi in ordine sparso UberVoid, tutto il gruppo delle ragazze ❤️Magic92, Max Power, NotToday, Sathanael, Ilgrande maiale, grullo, darkhrelientszm, Gelointenso_isback, Pezzotato zio_bono_69, e poi sicuramente dimentico qualcuno (anche Tony Ciccione, vedi che qualcuno dimenticavo)

anche io ho tanti tanti utenti preferiti, primo tra tutti il compare Fontamara, poi in ordine sparso UberVoid, tutto il gruppo delle ragazze ❤️Magic92, Max Power, NotToday, Sathanael, Ilgrande maiale, grullo, darkhrelientszm, Gelointenso_isback, Pezzotato zio_bono_69, e poi sicuramente dimentico qualcuno (anche Tony Ciccione, vedi che qualcuno dimenticavo)
Sì dimentichi me, ossia l’alter ego di Clint.

Sempre crudini questi thread spezza-autostima
Tu per me sei il migliore caro!
Grazie mille cara.

Indietro