Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@BelloDeZia è stato bannato? Mi sarebbe piaciuto conoscerloImpossibile nominarli tutti ho sempre paura di scordare qualcuno, però faccio una menzione d'onore per tre utenti che oggi non sono qui con noi.
Il compare @Fontamara ingiustamente bannato
@BelloDeZia che ha aperto thread memorabili
e @Paprika, a mani basse la np migliore che il forum abbia mai avuto.
Mi pare volesse disintossicarsi dal forum e avesse chiesto di bannargli l'account, poi magari ritorna eh@BelloDeZia è stato bannato? Mi sarebbe piaciuto conoscerlo
Che drammatico che sei
le maledette npNo vabbhè non pretendo di essere il più simpatico, però nessuno ha detto @il citrullo !? Ma daiiii !!
Evento memorabile: sto simpatico a qualcuno.Elenco gli utenti che mi stanno più simpatici al momento
Sì dimentichi me, ossia l’alter ego di Clint.anche io ho tanti tanti utenti preferiti, primo tra tutti il compare Fontamara, poi in ordine sparso UberVoid, tutto il gruppo delle ragazzeMagic92, Max Power, NotToday, Sathanael, Ilgrande maiale, grullo, darkhrelientszm, Gelointenso_isback, Pezzotato zio_bono_69, e poi sicuramente dimentico qualcuno (anche Tony Ciccione, vedi che qualcuno dimenticavo)
giusto, Clint non può non essere inserito in listaSì dimentichi me, ossia l’alter ego di Clint.
Hai citato la vecchia guardia... ormai le nuove generazioni ci hanno sostituitoI miei sono
@bruttoilgiusto
@Ilgrande maiale
@UberVoid
@NotToday
@🕰️23:59🕰️
@Vespera
@Charlix
@Desya
E @unoqualunque00 qualche volta
Non potevo non mettertiEvento memorabile: sto simpatico a qualcuno.
Io non faccio liste, non amo questo genere di cose, ma tu ci saresti sicuramente.
Ti si ama.
Vero tonyyy, mi ero dimenticata. Con te ho avuto un dialogo interessanteEvento memorabile: sto simpatico a qualcuno.
Io non faccio liste, non amo questo genere di cose, ma tu ci saresti sicuramente.
Ti si ama.