Auguri di buon compleanno. Premetto che ho visto tutto il video, hai ripetuto più volte che per te è finita,anzi mai iniziata ma la verità è che non è così perchè il tuo viso rientra in un range di normalità,a 33 anni hai ancora bei capelli, se lasci crescere la barba e perdi qualche chilo per mettere in risalto le ossa del viso (sono più che decenti si vede) al 6 pieno arrivi. Certo non potrai più recuperare le esperienze tipiche dei 18-20 anni che la maggior parte degli uomini fa ma nel caso fossi realmente interessato a trovare compagnia femminile anche adesso troveresti,con fatica ( vista l'ipergamia moderna alle stelle) ma troveresti. Da questo video che ho visto traspare una certa dose di mentalcellismo, il fatto stesso che fai fatica a costruire un discorso sensato senza bloccarti la dice lunga sulla tua situazione,può darsi che mi sbagli ma mi dai la sensazione di una persona che parla poco in generale nella vita di tutti i giorni, insomma il classico introverso che si fa i cazzi propri,correggimi se sbaglio.