mio fratello se la spassa e io tutto solo a letto

minchia pure per i fratelli rosicate.. state messi malino

Da un punto di vista morale, hai ragione. La rosicata è poi abietta, come la schadenfreude del resto.

Però uno a un certo punto può anche farsi domande...nasciamo nello stesso ambiente di merda, perché la diversa distribuzione dei geni che è solo casuale ha premiato uno e danneggiato l'altro? E nel mio caso, io ho una sorella, ci assomigliamo in molto fisicamente, quelli che per lei sono vantaggi per me sono il contrario...boh, a me non pare giusto. Ma in genere sono contento lei stia bene ed abbia potuto lasciare sta famiglia disfunzionale appena conosciuto uno, mentre se avessi un fratello che solo per genetica mi dasse 20 cm di altezza e mi bullizzasse, beh, dimmi come potrei essere contento per lui...i maschi quando trovano qualcuno rispetto cui sentirsi superiori sono terribili, anche e soprattutto in famiglia.

in questo momento mio fratello se la stara spassando facendo sesso con la sua ragazza e io sono tutto solo a letto ad ascoltare la musica,che vita di merda moriro nella piu totale solitudine senza essere uscito mai con una ragazza e senza aver mai baciato ,mi bastava essere bello almeno una settimana in modo da capire cosa si provava a vivere la vita di mio fratello ma evidentemente non mi merito nemmeno questo e finita davvero questa volta.
Anch'io ho un fratello 6 un po' più giovane, che ha avuto ragazze da quando aveva 20. Una volta dovetti venire a prenderlo per andare ad una sagra con la sua ragazza, mi chiamo di venire un'oretta più tardi, poi quando arrivai capii il perché, avevano appena scopato. Mi sono sentito un fallimento totale.
Io invece schifato da tutte perché sono un 4, forse 3, , se non da un paio di inchiavabili CO in tutta la mia vita.
Qualcosa ha accennato della mia vita sentimentale alle sue ragazze, una figa una volta per scherzare mi abbraccio stretto stretto, forse per vedere le reazione che avrei avuto. Purtroppo le np provano piacere a torturare psicologicamente i maschi.

Spesso mi criticava che non faccio niente ma adesso che ho 40 crede che non mi importi delle ragazze. Quindi oltre al peso di essere schifato mi devo anche sentire in colpa per quello che sono.

Indietro