Qua non stiamo parlando di semplice selezione, qua si parla di "chad or nothing", una cessa che scarta un normaloide è diventata una consuetudine, ipergamia di +2 punti non s'è mai vista.
Se nasci brutto, e con brutto intendo sub4, la tua vita è segnata per questa generazione, un brutto su 100 che trova la ragazza è l'eccezione che conferma la regola.
Una persona sana felice da sola ? È un'illusione, un modo di raccontarsela per non sentire la vocina dentro di sé che ti dice "sei uno scartato". Io ho avuto tanto dalla vita, una famiglia perfetta, un'istruzione, salute etc... Ma le ragazze sempre trattato come un'inferiore, non all'altezza, e la maggior parte non vale niente. C'è un limite a quanto posso scendere di aspettative. Provo compassione per quelli come me ma che hanno avuto in più problemi nella vita.
Per quanto riguarda il mio collega ti assicuro che è così anche perché la tipa è sempre stata figa (dimostra 10 anni in meno) ma ha preferito rimanere single fino ai 40 ossia quando finalmente ha trovato il chad e se lo è sposato subito.