Miserabile è il modo in cui pensate, non la vostra faccia. Parliamone.

Secondo me @FilippoPugnetta ha ragione, io esempio non ci ho mai provato con nessuna ragazza prima dei 20 anni perchè durante l'adolescenza ero un quasi obeso ed ero cosciente di non piace alle ragazzine.

Dopo che sono riuscito a perdere 33 kg ed ho iniziato a corteggiare le ragazze mi sono subito reso conto che ero impacciato, goffo e timido perchè era come se fossi un 12/13enne che ci provava con una ragazza di 20/21anni in quanto non avevo quel bagaglio di esperienza per capire come approcciare in maniera sicura e convinta una ragazza.
23 anni e non ho mai parlsto con una donna, è completamente finita…

Ma allora com'è possibile che vedo persone brutte vivere felici ed essere apprezzate?

A questo tuo quesito risponde il redpillatore col suo ultimo post...
ah no, è vietato linkare il redpillatore.🤡

I famosi "brutti" che vedi accoppiati in realtà non sono brutti per nulla, sono ragazzi normalissimi che tu giudichi brutti solo perchè non sono degli 8 e perchè gli uomini di solito nella loro vita non si interrogano più di tanto sull'estetica maschile. Nessun uomo al di fuori di un forum redpill sa di preciso cosa rende bello o brutto un uomo, al massimo sa che Henry Cavill è bello e che un pelato è brutto (sempre se non è uno di quei babbalacchioni che credono alla favola che la pelata rende virili e attraenti). E le ragazze a cui si accompagnano non sono delle strafighe come spesso si sente dire, sono ragazze normali o addirittura bruttine, solo che la disperazione maschile è talmente profonda e estesa da farti giudicare come "modella" una qualsiasi 5.5 ben truccata che non pesa 100 Kg.
Ormai quando sento dire "c'è l'amico del vicino di casa di miocuggino che è basso e brutto e sta con una strafiCa!!" so già che sto parlando o con un pallonaro patentato, o con uno che conosce una coppia dove lui è un 6, lei una 5.5, ed è così affamato di figa da vedere nella sopracitata 5.5 una divinità scesa in terra.

Last edited:
Back